Danielle e Adam, 5 gemelli sotto un tetto: come stanno oggi?

Danielle e Adam Busby hanno una vera e propria famiglia da record: sono i protagonisti del reality “5 gemelle sotto un tetto”.

5 gemelle sotto un tetto
5 gemelle sotto un tetto

Danielle e Adam sono i genitori di 5 gemelle sotto un tetto, il programma americano sbarcato su Realtime. La loro storia è incredibile: nel 2015 Danielle è rimasta incinta e hanno scoperto che aspettava ben cinque bambine gemelle.

Un caso gemellare del genere non si registrava dal lontano 1934; la famiglia Busby è difatto entrata nel Guinnes World Record. La vita di Danielle e Adam è stata completamente stravolta dopo la nascita di Olivia MarieAva LaneHazel GraceParker Kate e Riley Paige. La coppia ha anche un’altra figlia più grande, che oggi ha 8 anni, Blayke.

La gravidanza e il parto di Danielle non sono stati facili e lo è stata nemmeno la vita con 5 neonate: lei e Adam hanno iniziato a tenere un blog, It’s a Buzz world, e la loro storia è diventata famosa nel mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria e Teresa, le gemelle siamesi: una vita problematica

Danielle e Adam, com’è la loro vita con 5 gemelle sotto un tetto?

Adam Danielle 5 gemelle sotto un tetto
Adam e Danielle, 5 gemelle sotto un tetto

Non è una vita semplice per Danielle ed Adam che sono i protagonisti di 5 Gemelle Sotto Un Tetto, la serie tv di Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre che mostra la vita di questa vera e propria famiglia extralarge in America, tra tanto amore e tutti i problemi che necessariamente nascono in famiglie del genere, ossia di queste dimensioni.

Già prima che nascessero le bambine, la mamma ha dovuto cambiare stile di vita per riuscire a portare a termine la gravidanza senza problemi. Per esempio ha dovuto sottoporsi ad una rigida dieta ipercalorica, in modo da permettere che tutte le gemelle avessero il nutrimento necessario.

Nonostante tutte le precauzioni prese, le 5 figlie di Danielle e Adam sono nate sottosviluppate rispetto a qualsiasi neonato arrivato al nono mese. Durante i loro primi giorni di vita sono state nella camera iperbarica e non è stato possibile per i genitori toccarle o prenderle in braccio.

Per loro non è stato facile affrontare i primi mesi con cinque bambine così piccole e non hanno mai avuto timore di parlare della depressione post partum di Adam. Questo è un disturbo più comune di quello che si possa pensare, anche nei neo papà, e Adam ha voluto dare le sua testimonianza al riguardo: “Non se ne sente mai parlare pubblicamente, forse perché si pensa che questa possa colpire soltanto le donne. Io mi sento di condividere i miei disturbi con chi ci segue, altrimenti non sarei onesto con loro e questa è l’ultima cosa che vorrei fare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Piedi al limite: la storia di Frankstein

Per quanto riguarda le loro cinque gemelle oggi sono in ottima forma e hanno già 5 anni. La loro famiglia è diventata famosa in tutto il mondo, tanto da diventare protagonista di una trasmissione tutta dedicata a loro: 5 gemelle sotto un tetto, ora in onda su Realtime.

Impostazioni privacy