Blayke, 5 gemelle sotto un tetto: alla scoperta di una nuova passione

Blayke è una delle protagoniste più originali di ‘5 gemelle sotto un tetto’. Ma qual è la sua caratteristica più particolare?

blayke 5 gemelle sotto un tetto

‘5 gemelle sotto un tetto‘. Questo il titolo del programma che andrà in onda questa sera su ‘Real Time’. La trasmissione narra della storia di Danielle e Adam Busby, genitori di ben cinque gemelle. Un avvenimento che li ha a dir poco fatti entrare nella storia, in quanto un parto gemellare del genere negli Stati Uniti non avveniva dal 1934. Un evento che quindi li ha trasformati in delle vere e proprie star, tanto da costruire una trasmissione sulla loro storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Danielle e Adam, 5 gemelli sotto un tetto: come stanno oggi?

‘5 gemelle sotto un tetto’, Blayke ha una nuova passione

5 gemelle sotto un tetto
5 gemelle sotto un tetto

40 biberon al giorno, 420 pannolini, e poppate ogni 3 ore: questa è la normalità per Danielle e Adam Busby dal giorno in cui sono nate le loro 5 gemelle. La serie ha l’obiettivo di raccontare l’emozione con cui hanno aspettato l’arrivo delle gemelle insieme alla sorellina di 4 anni Blayke e di come la loro quotidianità si stata a dir poco stravolta dall’arrivo delle 5 bambine“, questa la descrizione di ‘Cinque gemelle sotto un tetto’ fatta da Real Time, canale dove il programma viene trasmesso in Italia. E l’appuntamento con due episodi ci sarà proprio stasera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Travis Henry Vite Al Limite: una promessa non mantenuta l’ha distrutto

Come è abbastanza chiaro dalla descrizione, uno dei personaggi più caratteristici della famiglia Busby è senza alcun dubbio la piccola Blayke, la più grande dell sorelline. La sua attesa per conoscere le sue nuove cinque sorelle è sicuramente uno degli aspetti più belli e originali della serie. Ma oggi si scoprirà qual è uno dei più grandi hobby della piccola. E, come è ovvio è normale che sia. ci saranno colpi di scena e sorprese. E i telespettatori resteranno incollati al piccolo schermo fino all’ultimo secondo.

 

Impostazioni privacy