Parker, 5 gemelli sotto un tetto: la sua più grande paura

Parker è una delle piccole protagoniste di ‘5 gemelle sotto un tetto’, programma in onda su Real Time. Ma qual è l’ansia che la tormenta?

parker 5 gemelle sotto un tetto

Dare alla luce cinque gemelli in un colpo solo non è certo un qualcosa che accade tutti i giorni. Ed è per questo che Danielle Busby è a dir poco entrata nella storia. La donna, insieme alla sua dolce metà Adam. è diventata celebre negli Stati Uniti, tanto da diventare protagonista di un programma, che in Italia è noto con il titolo di ‘5 gemelle sotto un tetto’. Una trasmissione che va in onda su Real Time e che ha attirato l’attenzione di molti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Danielle e Adam, 5 gemelli sotto un tetto: come stanno oggi?

‘Cinque gemelle sotto un tetto’, qual è l’ansia della piccola Parker?

La curiosità spopola in terra statunitense, dove i due sono diventate delle vere e proprie star anche su social network, in particolare su Instagram, ma anche in Italia. Una curiosità che sarà senza alcun dubbio soddisfatta nella serata di oggi. Sono infatti in programmi due episodi, che saranno sicuramente ricchi di colpi di scena e di sorprese. Ma quali saranno le storie di vita familiare che caratterizzeranno il tutto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ashley Bernard Vite Al Limite: quanto pesa oggi la ragazza?

A far compagnia ai telespettatori questa volta sarà la piccola Parker. Quest’ultima sarà alle prese con quella che può esser considerata la sua più grande paura e la sua più grande ansia. Una preoccupazione davvero non da poco per Adam e Danielle. I due genitori faranno di tutto per aiutare una delle loro bimbe a mettersi alle spalle il tutto e a uscirne vincitrice. Insomma, uno spaccato di familiare davvero molto particolare, ma vero e reale e che senza alcun dubbio colpirà i telespettatori e li terrà incollati al piccolo schermo. ‘5 gemelle sotto un tetto’ continuerà ad avere questo grande successo? Non resta che attendere i risultati.

 

Impostazioni privacy