Stefano D’Orazio, perché non ha avuto figli? Retroscena sul musicista

Ex batterista della famosa band italiana dei Pooh, Stefano D’Orazio ha avuto una splendida carriera, ma non ha mai avuto figli. Ecco svelato il perchè.

Stefano D'Orazio

Componente di una delle band più importanti in Italia, i Pooh, Stefano D’Orazio ha all’attivo una meravigliosa carriera costellata di grandi successi, ma nella sua vita privata c’è una grande mancanza, infatti l’artista non ha mai avuto dei figli.

LEGGI ANCHE —>Figli Adriano Celentano: un rapporto complicato con due di loro

La vita sentimentale di D’Orazio pare sia sempre stata abbastanza traballante, passando da relazioni importanti ma che non sono andate a buon fino come quelle con l’ex compagna Lena Biolcati e quella con Emanuela Folliero volto di Rete 4, fino ad arrivare finalmente a un rapporto solido e di grande amore con Tiziana Giardoni.

Probabilmente è stato proprio a causa di queste peripezie sentimentali che l’uomo non ha mai deciso di intraprendere il ruolo genitoriale diventando padre.

Stefano D’Orazio, la vicenda con Francesca Michelon

Stefano D'Orazio

Ufficialmente dunque Stefano D’Orazio non ha mai avuto figli riconosciuti, anche se recentemente è spuntata fuori la questione riguardante una figlia illegittima, Francesca Michelon.

Quest’ultima infatti scoprì nel 2006 da sua madre, che suo padre non era in realtà quello biologico e che quest’ultimo in realtà era proprio D’Orazio con cui aveva avuto una relazione.

All’epoca infatti il matrimonio della madre della Michelon era andato in crisi e la donna intraprese una storia passionale proprio con l’ex batterista dei Pooh, scoprendo in seguito di essere rimasta incinta proprio dell’uomo.

LEGGI ANCHE —>Figli Ennio Morricone chi sono? Solo uno di loro è l’erede del suo talento

Ecco perché Francesca Michelon ha cercato di essere riconosciuta come figlia dall’ex componente dei Pooh, chiedendo anche il test del DNA e non ottenendo però riscontro positivo da quest’ultimo, che al contrario ha chiesto anche un risarcimento danni per aver rovinato la sua immagine con tale storia.

Non si sa dunque quella sia la verità anche se la madre della Michelon, Oriana Bolletta, ha dichiarato vera la relazione avuta con D’Orazio e anche se le prove del DNA attestano che Diego Michelon non è effettivamente il padre di biologico della ragazza.

Impostazioni privacy