Loredana Berté, che gaffe su Ennio Morricone: il web è furibondo

Loredana Berté ha voluto omaggiare Ennio Morricone nel giorno della sua scomparsa. La cantante però ha commesso una vera e propria gaffe.

Loredana Bertè

La morte di Ennio Morricone, avvenuta nella giornata di oggi, ha colpito tutto il mondo del cinema e della musica. Tanti gli omaggi arrivati per il grande compositore, morto a 92 anni e che ha senza alcun dubbio fatto la storia con le sue innumerevoli colonne sonore che hanno segnato tante generazioni. Ma, tra i molti saluti commossi, c’è stato spazio per una vera e propria gaffe. A commetterla è stata Loredana Bertè. Ma che cosa ha fatto? Il mondo del web si è letteralmente indignato e scatenato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco perchè Loredana Bertè non ha avuto figli: un triste segreto

Loredana Berté, brutto errore su Ennio Morricone: cosa ha fatto?

Loredana Bertè
L. Bertè (Fonte: Instagram della donna)

La cantante calabrese ha infatti omaggiato il Maestro citando un brano che non appartiene a lui. La calabrese ha infatti condiviso il link YouTube della soundtrack de ‘Il Padrino’. Quest’ultima però non è stata composta da Morricone, ma da Nino Rota, anche lui italiano e anche lui scomparso, seppur da un po’ di tempo. Un errore che è stato notato fin da subito e le repliche non si sono certo fatte attendere e aspettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Bertè sorella Mia Martini: un grande dolore la affligge ancora oggi

Le tante reazioni hanno poi obbligato la Berté a rimuovere il post, ma ormai la frittata era fatta e le prove hanno iniziato a circolare a girare in rete. Una gaffe che non può esser perdonata e quindi non resta che attendersi che Loredana scriva un altro omaggio a Ennio Morricone. L’artista non è comunque nuova a errori e polemiche, basti pensare a quanto detto durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, ma stavolta il web non l’ha perdonata e non ha lasciato correre.

Impostazioni privacy