Matt Skin Tight la mia nuova pelle: un passato drammatico

Matt è uno dei protagonisti di Skin Tight la mia nuova pelle su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre: il passato drammatico dell’uomo.

matt skin tight
Matt Skin Tight

Matt è uno dei protagonisti di Skin Tight la mia nuova pelle e l’uomo, come del resto tutti i protagonisti dello show di Real Time, che quantomeno in Italia va in onda sul canale 31 del Digitale Terrestre, devono fare i conti con un eccesso a dir poco straordinario di tessuto causato dal fatto che non moltissimo tempo prima erano persone obese che con tantissima pazienza e dedizione hanno deciso di cambiare letteralmente la loro vita.

Matt è uno di questi ed ha deciso per questo motivo di tornare dal dottor Nowzaradan e cercare nuovamente di trovare una soluzione a quella che di fatto è una vera e propria gabbia che non gli permette più di essere sé stesso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jessica Skin Tight, la mia nuova pelle: come sta oggi dopo l’operazione?

Matt Skin Tight come sta oggi?

Dr. Nowzaradan
Dr. Nowzaradan (Fonte: Instagram)

In molti si chiedono quanti chili abbia perso l’uomo che, come si può vedere, ha moltissima pelle in eccesso soprattutto nella zona delle braccia e, ancora di più, su pancia e gambe a tal punto che non solo dal punto di vista estetico (fa davvero fatica a contenerla tutta quanta sotto i vestiti) ma proprio di postura gli sta creando non pochi problemi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Melissa Skin Tight, quanti chili ha perso? La foto: cambiamento impressionante

Lo scopriremo stasera i kg persi d Matt che non si è mai dato per vinto ed ha continuato questa sua lotta per perdere peso cambiando letteralmente il proprio stile di vita adottandone uno molto più salutare come del resto è giusto che sia.

Una volta tolto questo “bozzo” potrà tornare davvero ad essere sé stesso.

Impostazioni privacy