Ecco perchè Loredana Bertè non ha avuto figli: un triste segreto

Loredana Bertè come sappiamo nell’arco della sua vita non ha avuto figli ma li avrebbe sempre voluti: che cos’è successo? Un triste segreto è stato svelato.

loredana berte
loredana berte

Loredana Bertè come sappiamo è stata ed è ancora oggi una grandissima artista che ha scritto canzoni davvero stupende che hanno fatto la storia della musica italiana.

Allo stesso tempo la sorella di Mia Martini (sulla cui morte ci sono stati (aggiornamenti importanti) ha un grande rimpianto: quello di non avere mai avuto figli. Un vero e proprio rammarico che ormai difficilmente potrà realizzare.

In molti si chiedono il motivo per il quale la famosa cantante di capolavori come “La luna bussò” e tantissimi altri successi non abbia mai avuto questa occasione.

Ecco che cos’ha dichiarato svelando un segreto davvero triste che fa capire quanto la sua vita, in alcuni frangenti, non sia stata affatto semplice.

Questo aneddoto vede coinvolto un suo storico ex fidanzato davvero famosissimo: stiamo parlando di Bjorn Borg, fenomeno del tennis che tuttavia con lei ha avuto un rapporto davvero difficile che non è affatto finito bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amici 2020, perché Alessia Marcuzzi ha preso il posto di Loredana Berté?

Loredana Bertè non ha avuto figli: il motivo è doloroso

loredana berté
loredana berté

La Bertè infatti ha svelato che lei avrebbe voluto dei figli con il tennista svedese il quale ha raccontato di aver voluto anche lui una prole, ma non con lei.

Il motivo è davvero sorprendente e, benché nessuno possa giudicare le scelte altrui soprattutto in questo settore così privato, va ricercato nel fatto che lui volesse avere dei figli con il “sangue 100% svedese”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mia Martini suicida: nuovi dettagli sulla morte di Mimì

Ovviamente l’ex giudice di Amici di Maria De Filippi non faceva al “caso suo”, per così dire. Questo fatto l’ha davvero devastata a tal punto che sembrerebbe essere uno dei tanti motivi per i quali i due si sono detti addio, anche se non sono mancate le polemiche che poi sono sfociate anche in processi e tanti altri problemi di tal genere.

Insomma, questo è uno dei tanti motivi per il quale Loredana Bertè non ha avuto figli, quantomeno non da lui.

Impostazioni privacy