Pago ed Eros Ramazzotti, il loro siparietto conquista il web

Pago ed Eros Ramazzotti sono stati protagonisti di un siparietto che ha conquistato e fatto divertire il mondo dei social network.

Pago ed Eros Ramazzotti nell’ultimo periodo hanno senza alcun dubbio riempito pagine di cronaca rosa e gossip. Il primo ha fatto parlar di sé per la sua rottura con Serena Enardu, mentre il secondo, dopo l’addio a Marica Pellegrinelli, è stato al centro di voci e di indiscrezioni per presunti flirt, poi però mai confermati. I due comunque si sono incontrati e hanno dato vita a un vero e proprio siparietto che ha fatto scatenate il mondo dei social network. Ma cosa hanno combinato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberta Morise e Eros Ramazzotti in che rapporti sono oggi? Novità importanti

Eros Ramazzotti, ecco l’incontro tra i due cantanti

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Questo è un bravo ragazzo. Sembra un po’ così…. ma è un bravo ragazzo”, ha detto il buon Eros, indicando il suo collega e amico. Ed è qui che il sardo ha commesso una piccola gaffe. Infatti ha suggerito sorridendo: “Dillo che sono un grande fig…0“. Ramazzotti ha però replicato, senza troppi giri di parole: “Bhe no… a me piacciono le donne…eh”. Un momento di grande simpatia, autoironia e divertimento che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pago riceve delle proposte indecenti: la confessione del cantante

I due al momento sono single. Ramazzotti, mentre la sua ex Marica Pellegrinelli sembra aver ritrovato l’amore. sta vivendo questo periodo comunque con grande serenità e tranquillità. Pago invece ha senza alcun dubbio avuto delle difficoltà a dimenticare Serena, ma ora per lui il peggio sembra esser stato messo comunque alle spalle. Lo stesso suo amico e collega gli ha voluto fare un grosso in bocca al lupo, augurandogli il meglio. E chissà che questo siparietto per i due non possa essere la base per una collaborazione artistica. Mai dire mai.

Impostazioni privacy