Marica Pellegrinelli ha un nuovo fidanzato? Dopo Eros Ramazzotti un altro amore

Marica Pellegrinelli, dopo la sua rottura con Eros Ramazzotti, torna a far parlare di sé. Nuovo amore per lei? Ecco qual è la verità.

Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli è balzata agli onori della cronaca rosa e del gossip per il suo matrimonio con il noto cantante Eros Ramazzotti. Le cose tra i due però non sono andate bene e la rottura è apparsa come un qualcosa di inevitabile e comunque di condiviso da entrambi. Per tanto tempo si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma l’indiscrezione non è mai stata confermata e oramai pare non corrispondere alla realtà dei fatti. E questo anche perché la 32enne sembrerebbe avere una nuova fiamma. Ma qual è la situazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, c’è il retroscena: parla un fotoreporter

Marica Pellegrinelli fidanzata dopo Eros Ramazzotti e Charley Vezza?

Infatti, mentre al suo ex vengono affibbiati alcuni flirt, la nativa di Bergamo è stato pizzicata e paparazzata dal noto settimanale ‘Oggi’ in compagnia di quello che sembrerebbe essere il suo nuovo fidanzato. Ma chi è quest’ultimo? Si tratta di Paul Ferrari, indossatore, anch’egli originario della città lombarda. I due si sarebbero conosciuti su un set fotografico e la scintilla sarebbe scoccata fin da subito. Insomma, nonostante il suo passato, Marica non ha fatto nulla per nascondersi, anzi si è mostrata con quella che è la sua nuova dolce metà in atteggiamenti intimi e provocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, quel sospetto di gravidanza

Insomma, dopo la sua relazione Charley Vezza, seguita alla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, una nuova avventura sentimentale per la Pellegrinelli. Tra i due sembra esserci una grande intesa. Ora non resta che attendere cosa accadrà nei prossimi mesi per capire se tra i due le cose prenderanno una piega sempre più importante. Il mondo del gossip ha acceso i suoi riflettori sulla coppia e difficilmente li spegnerà.

Impostazioni privacy