Carmela Barbuto ex moglie Gigi D’Alessio: la confessione scomoda

Dopo la fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è tornata a parlare Carmela Barbuto, l’ex moglie del cantante: ecco quello che è successo.

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dopo il riavvicinamento dello scorso anno non stanno più insieme, la cantante di Sora si è trasferita a Roma con il figlio Andrea e ultimamente sta stupendo tutti con i suoi cambiamenti incredibili.

Negli ultimi giorni è tornata a parlare con i giornali Carmela Barbuto, l’ex moglie del cantante napoletano. I due si sono sposati nel 1986, anno in cui nasceva proprio Anna Tatangelo. La donna si lasciata andare a una scomoda confessione sull’inizio della relazione tra Gigi e Anna.

Carmela Barbuto ex moglie Gigi D’Alessio: le accuse al cantante

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Gigi D’Alessio e la sua ex  moglie Carmela Barbuto sono si sono lasciati quando nella vita del cantante è arrivata Anna Tatangelo, allora giovanissima. La Barbuto inizialmente ha sostenuto che fu anche colpa della Tatangelo se il suo matrimonio è naufragato, tuttavia, a quindici anni dalla separazione pare sia pronta a fare un passo indietro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gigi D’Alessio in lutto: il grande dolore del cantante, gli era molto legato

Carmela e Gigi hanno avuto tre figli, Claudio, Ilaria e Luca, e stando alle nuove rivelazioni pare proprio che ha stroncare la loro relazione fu l’incredibile successo che travolse il cantante. Proprio in questo periodo nella vita di Gigi arrivò Anna Tatangelo che diede il colpo di grazia al matrimonio in crisi tra Gigi e Carmela.

“Anna Tatangelo non ha colpe“, con queste parole Carmela Barbuto fa un passo indietro rispetto alle dichiarazioni rilasciate quindici anni fa, come ricordato da kontrocultura, al tempo della separazione la donna utilizzò parole molto forti nei confronti della cantante di Sora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Anna Tatangelo ex fidanzata Gigi D’Alessio: taglio netto con il passato

Insomma, pare proprio che con il tempo Carmela abbia riveduto le sue idee nei confronti di Anna che, giovanissima, si era vista accusare di essere una rovina famiglie. Un’etichetta difficile da scrollarsi di dosso, tuttavia nonostante Anna fosse molto giovane ha sempre difeso con le unghie e con i denti la sua relazione con Gigi D’Alessio.

https://www.instagram.com/p/CB7pj9OBKHR/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Gigi e Anna non stanno più insieme ed entrambi hanno preferito tacere sui motivi che li hanno portati a separare le loro strade.

Impostazioni privacy