Pago, quanti rimpianti per Serena Enardu: una cosa su tutte lo distrugge

Pago ha voluto ripercorrere il suo vissuto con Serena Enardu, facendo una rivelazione che ha sconvolto i suoi fan: cos’ha detto?

Pago Serena Enardu
Pago e Serena Enardu

Continua ad avere spazio nel mondo del gossip la rottura tra Pago e Serena Enardu: la loro storia sembra arrivata ormai, veramente al capolinea. Il cantante ha riacceso l’interesse nei loro confronti, confessandosi a L’Unione Sarda, dove ha raccontato tutto il percorso che ha compiuto con Serena.

Tra i vari tira e molla che ci sono stati nella coppia, almeno pubblicamente, Pago ha giocato il ruolo del “sottone” agli occhi dei telespettatori che hanno seguito le vicende amorose tra lui e Serena. Il cantante sa bene che in molti lo ritengono “senza carattere”, e ha deciso di rispondere a tutte le critiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu replica a Pago e spiega il triangolo con il tentatore

Pago confessa i suoi rimpianti su Serena Enardu

Pago Serena Enardu
Pago e Serena Enardu

Il rapporto tra i due sembra ormai veramente troppo logoro per essere ricucito, anche se, nei giorni scorsi, il cantante aveva detto in te proposito Mai dire mai. Inutile dire che le critiche nei suoi confronti sono state moltissime: Pago è stato definito spesso un “sottone” e ha voluto rispondere così a queste illazioni: “Non mi ci ritrovo, né ho mai detto di essere un capo branco. Ma se significa non mollare mai in amore e seguire sempre i propri sentimenti, che mi chiamino pure così” ha detto Pacifico Settembre, sottolineando che è un uomo che non si vergogna di esternare e seguire le proprie emozioni.

Pago, ripercorrendo l’excursus della sua storia con Serena Enardu, ha confessato di avere alcuni rimpianti sulla loro relazione e sulle loro partecipazioni televisive: “Temptation Island Vip mi ha distrutto psicologicamente” ha dichiarato, spiegando invece di aver ritrovato sé stesso grazie al Grande Fratello Vip, che gli è stato molto utile a capire i suoi sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu deride Pago? Il commento non piace ai fan

Tuttavia ora sembra tutto finito tra Pago e Serena, anche se c’è chi dice che sia tutta una montatura per dar modo al cantante di vendere il suo libro Vagabondo d’amore, in cui svela i retroscena della loro storia d’amore. Intanto la Enardu non ci va piano con le critiche, accusando l’ex di voler, appunto, solo guadagnare lettori per il suo libro, continuando ad accusarla pubblicamente di averlo tradito.

Impostazioni privacy