Home Televisione Roberta Morise e Eros Ramazzotti in che rapporti sono oggi? Novità importanti

Roberta Morise e Eros Ramazzotti in che rapporti sono oggi? Novità importanti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:57

Roberta Morise ed Eros Ramazzotti in che rapporti sono oggi dopo tutto il caos riguardo la loro presunta relazione smentita dal cantante? Ci sono novità.

eros ramazzotti roberta morise
eros ramazzotti roberta morise

Roberta Morise ed Eros Ramazzotti qualche tempo fa sono stati protagonisti di un vero e proprio gossip circa una loro presunta relazione che tuttavia è stata seccamente smentita da parte del cantante che ha chiuso tutta questa vicenda negando in maniera totalitaria.

In molti si chiedono in che rapporti siano oggi dopo questa delicata quanto inaspettata vicenda i due, che dovrebbero essersi conosciuti a I Fatti Vostri, programma che lei conduceva su Rai Due tutte le mattine.

Ecco quello che sappiamo sui due, con la 34enne, che sui social fa impazzire i suoi fan e follower, sembra proprio essere ancora single.

TI POTREBBE INTERESSARE: Roberta Morise, fuori da I Fatti Vostri: Magalli colpisce ancora?

Roberta Morise e Eros Ramazzotti, novità sul loro rapporto oggi

Roberta Morise

Roberta Morise ed Eros Ramazzotti dopo questa vicenda di gossip che li vedeva fidanzati ed avere una relazione, sembra proprio che non abbiano cambiato di una virgola il proprio rapporto.

Insomma, i due erano buoni amici prima e sono rimasti tali, per la gioia di entrambi che in questo modo sono stati davvero bravi a non perdere ciò che avevano con l’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti difende Eros: “Roberta Morise? Vi dico la mia”

Staremo a vedere se, per entrambi, l’amore busserà alla loro porta ma nel frattempo, se il cantante continua con la sua straordinaria carriera, per lei sembrano essere in arrivo cambiamenti importanti da settembre, con l’addio a I Fatti Vostri ed il sempre più probabile approdo a Tale E Quale Show.

Al momento tutto questo è ancora in forse e non ci sono conferme ufficiali ma staremo a vedere se nelle prossime settimane ci sarà un avvicinamento rispetto al programma condotto proprio dal suo ex fidanzato Carlo Conti.