Pago riceve delle proposte indecenti: la confessione del cantante

Pago ha ricevuto delle proposte indecenti più volte da alcuni suoi fan: la confessione del cantante ha lasciato tutti senza parole, che cosa è successo?

Pago
Pago

E’ un periodo davvero difficile per Pago che in questo periodo sta affrontando tantissimi problemi legati alla -nuova-fine della sua storia d’amore con Serena Enardu, la sua storica fidanzata con cui si era di fatto lasciato a Temptation Island Vip e poi successivamente rimesso insieme al Grande Fratello Vip per poi lasciarsi nuovamente.

Tutta la verità, almeno la sua,verrà svelata all’interno del libro che uscirà prestissimo ma nel frattempo il cantante, all’anagrafe Pago Settembre, deve fare i conti con un altro grande problema: quello dei fan che gli fanno delle proposte al quanto bollenti sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Enardu deride Pago? Il commento non piace ai fan: le sue parole

Pago e le proposte indecenti dei fan: il cantante ha paura?

Pago
Pago

Ecco la sua confessione riguardo alle proposte al quanto bollenti che gli capita di avere molto più spesso di quanto ci si potrebbe immaginare all’interno dei social network.

“Ne arrivano tantissime. Proposte, video. Mi mandano delle robe osé, proposte indecenti, abbastanza anche spudorate. Mi chiedono anche le foto dei piedi, delle mani. Ma anche altro.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Enardu deride Pago? Il commento non piace ai fan: le sue parole

Insomma, nessuno si sarebbe mai immaginato che ci siano persone che gli hanno fatto questo tipo di proposte e nemmeno l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia su Canale 5, forse, se lo sarebbe mai immaginato eppure è così.

Nel frattempo la sua storia d’amore con Serena Enardu è arrivata nuovamente alla fine e staremo a vedere se ci sarà un nuovo capitolo di questa complicata vicenda oppure se, al contrario, ci saranno novità a riguardo.

Impostazioni privacy