Leonardo Pieraccioni, la sua prima volta: lo scatto sorprende i fan

Leonardo Pieraccioni ha voluto condividere con i suoi fan la sua prima volta, uno scatto molto particolare che ha lasciato increduli i suoi seguaci su Instagram: ecco cosa è successo.

Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti

Leonardo Pieraccioni con i suoi 822 mila follower su Instagram sta diventando sempre di più un vero e proprio social addicted. Tra gli scatti in compagnia di sua figlia Martina, nata dalla relazione con la sua ex Laura Torrisi, a interessanti aneddoti dal passato pubblica sempre più frequentemente sul suo profilo social. Nell’ultimo post ha condiviso qualcosa di molto personale, la sua prima volta a diciassette anni, lasciando stupiti i suoi fan.

Leonardo Pieraccioni racconta la prima volta

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (Fonte: Instagram ufficiale)

La prima volta di Leonardo Pieraccioni è stata a soli 17, quando con un folto caschetto e un gilet di lana si metteva alla prova davanti al pubblico. L’esordio di Pieraccioni è avvenuto molto presto, dopo aver studiato per due anni come perito aziendale a soli 16 anni ha partecipato al programma Un ciak per artisti di domani, presentato da quello che sarebbe diventano poi uno dei suoi migliori amici, Carlo Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Teresa Magni, fidanzata di Leonardo Pieraccioni: la somiglianza con l’ex è incredibile

Proprio con Conti nel 1986 forma un trio comico con Giorgio Panariello, Fratelli d’Italia che fece molta fortuna nei teatri toscani. Nel 1988 fa il suo debutto in Rai, per poi spostarsi a Mediaset e infine, dopo una lunga gavetta nel mondo del cabaret, porta in scena a teatro il suo primo spettacolo, Leonardo Pieraccioni Show, 1990.

L’anno successivo viene notato da Alessandro Benvenuti, che lo vuole per Zitti e mosca. Nel 1995 il suo primo film alla regia, I Laureati diventa campione di incassi, il primo di una lunga serie di straordinari successi.

Tuttavia una delle prime volte più importanti resta l’incontro con Laura Torrisi: “Lo sliding doors più fantastico della mia vita” ha detto nel febbraio del 2016, fresco di separazione. Il primo incontro con quella che sarebbe diventata poi la madre di sua figlia Martina è stato molto particolare: dopo aver perso il treno, per passare il tempo ha deciso di comprarsi un giornale, all’edicola è stato colpito dallo scatto di una modella con un costume molto particolare.

https://www.instagram.com/p/CCL8fCMhKQw/?utm_source=ig_web_copy_link

Al tempo Pieraccioni stava lavorando a Una moglie bellissima e portò al suo costumista la foto in questione, chiedendogli di riprodurre il costume. Il costumista gli ricordò che il film non aveva ancora una costumista e allora Pieraccioni disse: “Che ne so chi sarà, certo sarà una bella come questa, anzi facciamo prima: chiamiamo proprio questa qui”. La modella in questione era proprioLaura Torrisi.

Impostazioni privacy