Home News Chiara Ferragni incinta di nuovo? Fedez cerca di “insabbiare” tutto

Chiara Ferragni incinta di nuovo? Fedez cerca di “insabbiare” tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08
CONDIVIDI

Chiara Ferragni è nuovamente incinta di Fedez? Dopo la nascita del primo figlio Leone, l’influencer più famosa al mondo potrebbe diventare ancora mamma.

chiara ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni potrebbe essere di nuovo incinta di suo marito, il rapper Fedez, dopo la nascita del loro primogenito Leone avvenuta ormai qualche anno fa.

La coppia, che ogni giorno è sempre più social, amando condividere tutto quello che fanno con i proprio fan e follower, potrebbe aspettare un secondo figlio dall’uomo della sua vita, che le ha fatto una proposta di matrimonio davvero incredibile che tutti ricorderanno per sempre e che passerà alla storia.

Allo stesso tempo, però, il cantante ed imprenditore milanese sembrerebbe voler “nascondere”, almeno per il momento, questa bellissima novità da parte della sua compagna. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Chiara Ferragni e Baby K insieme? Ecco la proposta della cantante

Chiara Ferragni incinta? Probabile secondo figlio dopo Leone

Chiara Ferragni,

L’indiscrezione è partita dalla mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, che durante una registrazione si sarebbe fatta scappare una frase che ha subito fatto scattare l’allarme in tutti i suoi fan e follower.

“Tra poco vi arriverà una bambina e sarà innamorata solo di te!”

Fedez, però, così come sua moglie, hanno per il momento tenuto la bocca cucita senza voler parlare.

Che cosa avrà voluto dire? Queste parole indicano chiaramente quello che potrebbe ben presto accadere. La donna, infatti, ha pronunciato queste parole mentre Fedez voleva far “ingelosire” Leone baciando a più non posso Chiara Ferragni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chiara Ferragni e Fedez attaccati da un ristoratore: “Non hanno rispetto”

Insomma, per il momento è presto dirlo ma Chiara Ferragni potrebbe allargare insieme a suo marito una famiglia che è una tra le più social di tutto il mondo del web.