Dolore per Chiara Ferragni, la rivelazione su Instagram: “Ha un tumore”

Giorni di dolore per Chiara Ferragni, apparsa molto provata su Instagram. Qualcuno a lei molto caro sta male, ecco quindi il suo racconto.

Chiara Ferragni,

“È stata una giornata tremenda” ha esordito così nelle sue storie di Instagram Chiara Ferragni, condividendo un momento molto difficile con i suo 20,3 milioni di follower. La nota influencer ha faticato a trattenere le lacrime nel condividere con i suoi fan, ai quali ha poi chiesto di inviarle tutte le energie positive che possono per superare questo momento molto particolare.

Il web si è subito schierato al suo fianco, ma cosa è successo all’imprenditrice digitale più seguita di Instagram?

Dolore per Chiara Ferragni: le parole su Instagram

chiara ferragni
Chiara Ferragni

Un momento di grande dolore per Chiara Ferragni che ha dovuto far fronte alla malattia di Matilda, il bulldog francese che la segue per il mondo da ben dieci anni. L’influencer ha infatti raccontato che la cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, dopo una corsa dal veterinario di fiducia, poco fuori Milano, Chiara ha scoperto che Matilda ha un tumore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Chiara Ferragni incinta di nuovo? Fedez cerca di “insabbiare” tutto

“Ha un brutto male ma è curabile” ha cercato di consolarla Fedez, chiedendo poi: “Dare un po’ di supporto a questa patatina che è triste.” Matilda è stata ricoverata nella clinica nei pressi di Milano, dove è monitorata h24, da qui domani partirà per Zurigo:“Update su Mati, stiamo andando a vedere come sta dal veterinario” ha scritto Chiara aggiornano i follower sulle condizioni del bulldog francese che per lei è come un figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Chiara Ferragni e Baby K insieme? Ecco la proposta della cantante

“Domani andrà a Zurigo, in questa clinica specializzata oncologica in cui le faranno la tac e tutta la visita – aggiungendo poi- per capire quando e come iniziare la radioterapia, che probabilmente inizierà la prossima settimana a Zurigo.”

Matilda è stata poi mostrata in un breve video, che Chiara ha condiviso con i follower ma che è stato girato per rassicurare il piccolo Leone, il figlio nato dal matrimonio con Fedez molto affezionato suo cagnolino.

https://www.instagram.com/p/CCB_9dWJOUm/?utm_source=ig_web_copy_link

Non ci resta quindi che augurare il meglio alla piccola Mati in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy