Valentina Vignali, la sua trasformazione finisce nel mirino degli hater: la foto

Valentina Vignali è sempre molto attiva e molto seguita sui social network. Stavolta l’ex gieffina si è voluta levare qualche sassolino dalle scarpe.

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Valentina Vignali è sempre stata grandissima protagonista sul mondo dei social network. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha attirato l’attenzione su di sé per un dettaglio che non può esser certo sfuggito ai suoi fan più attenti. A che cosa ci riferisce? A un suo stato di forma pressoché perfetto e che è frutto di un dimagrimento evidente, di una nutrizione ben dosato e di un continuo e costante esercizio fisico. L’influencer ha seguito il consiglio degli esperti ed ecco che ora si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentina Vignali divisa in due, il pubblico è confuso

Valentina Vignali, tra trasformazione e risposta agli hater

Valentina Vignali

La cestista, che un po’ di tempo fa ha fatto impazzire il web per un suo vestitino a dir poco sexy, in passato aveva ricevuto pesanti critiche per il suo aumento di peso. Questo però era legato a dei problemi alla tiroide. La ragazza ha infatti sconfitto un tumore a quest’organo un po’ di anni fa. Valentina però oggi si è voluta prendere una sorta di vera e propria personale rivincita. Ma che cosa ha fatto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentina Vignali, foto esplosive in intimo fanno boom sul web

La Vignali ha voluto replicare a chi ha gettato ombre sul suo percorso, insinuando addirittura che il calo di peso sia dovuto all’assunzione di droga. Una battuta infelice e che ha portato alla risposta dura dell’ex gieffina. Quest’ultima ha affermato di non aver mai assunto sostanza stupefacenti e di non aver addirittura mai fumato nemmeno una sigaretta. Poi è arrivato un invito a riflettere all’hater che l’ha pesantemente insultata. “Questa non è una giungla“, queste le sue parole. Non è la prima volta che la 29 risponde agli odiatori da tastiera, ma stavolta aveva senza alcun dubbio una ragione in più.

Impostazioni privacy