Valentina Vignali, il suo vestito è bellissimo, ma che cos’ha sul braccio?

Valentina Vignali quest’oggi ha postato due foto in cui mostra un bellissimo vestito ed un seno prorompente, ma i fan notano un dettaglio sul braccio.

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Valentina Vignali, oltre ad essere famosa per essere una conduttrice, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello di successo, è conosciuta anche e soprattutto per essere una modella che sta riscuotendo un importante successo non solo in Italia ma anche all’estero.

Nel suo ultimo post, tuttavia, la giovanissima ragazza fidanzata di Lorenzo Orlandi ha avuto modo di mostrare un dettaglio davvero molto curioso e che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Il tutto riguarda il suo braccio che sembra avere disegnato qualcosa di totalmente inaspettato. In molti hanno pensato che fosse un tatuaggio ma la verità è che sembra essere qualcosa di molto simile ad una scritta fatta con un pennarello rosso. Abbiamo provato a zoomare l’immagine: ecco che cosa abbiamo scoperto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valentina Vignali divisa in due, il pubblico è confuso

Valentina Vignali, che cos’ha disegnato sul braccio?

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Se, infatti, nella prima delle due foto che ha postato su Instagram la giovane influencer nonché giocatrice di basket sembra essere assolutamente “normale”, ma è nella seconda in cui emerge un piccolo dettaglio che ha incuriosito tutti i suoi amatissimi fan.

Stiamo infatti parlando di un cuore ed una lettera, la Q, disegnati sul braccio, in particolar modo il polso destro, che hanno attirato le attenzioni di milioni di follower che, tra le fila dei commenti, si sono chiesti quale fosse il significato dietro questa scritta.

Al momento non sappiamo quale sia la verità ma il mistero si infittisce con il passare delle ore. Staremo a vedere se la Vignali darà informazioni a riguardo oppure no.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valentina Vignali contro haters: “State sereni, il mio grasso non aggrava le guerre”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

On set! @bissomilano #adv hair ~ @luigi_gentile_real mua ~ @sorvix

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Impostazioni privacy