Valentina Vignali, foto esplosive in intimo fanno boom sul web

Valentina Vignali ha fatto parlare per delle foto esplosive in intimo rosa che hanno fatto il botto sul web. Oggi la nota influencer sarà ospite dello studio di Pomeriggio 5.

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Barbara D’Urso ha deciso di invitarla per la terza puntata della trasmissione di Canale 5. C’è curiosità di capire cosa le chiederà, con tanti argomenti sul fuoco. Il primo è legato a Taylor Mega che si è lasciata col fidanzato e si avvicina sempre di più a Gennaro Lillio. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Nip dove c’era anche la cestista. Gennaro poi si è lasciato di recente con Francesca De Andrè.

Valentina Vignali, foto esplosive in intimo fanno boom sul web

Valentina Vignali non aveva iniziato nessuna relazione sentimentale. La ragazza classe 1991 il suo grande amore lo aveva al di fuori della casa e dentro ha voluto solo sorridere e dimostrare la su grandissima simpatia oltre che alla naturale bellezza e il caratterino pepato.

Si parlerà ovviamente anche di Ambra Lombardo e Kikò Nalli che si sono lasciati. Questo è uno degli argomenti della puntata con la ragazza che avrà voglia di raccontare il suo punto di vista. Molto spesso infatti ha dimostrato di non avere mai peli sulla lingua perché ha dimostrato di essere personaggio onesto e forse anche troppo diretto.

Impostazioni privacy