Valentina Vignali contro haters: “State sereni, il mio grasso non aggrava le guerre”

Stanca degli attacchi degli haters in merito alla sua forma fisica, Valentina Vignali, che ha preso qualche chilo all’interno della casa del Grande Fratello, ha risposto così.

valentina vignali

Terminata l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Valentina Vignali aveva ammesso serenamente di aver preso qualche chilo, ma di aver intenzione di recuperare quanto prima la sua forma fisica. Cosa che ha effettivamente fatto, seguendo una dieta rigorosa e praticando molto sport. Ma qualcuno l’ha attaccata, accusandola di modificare le foto e di essere ancora grassa. Così, per zittire tutti, ha pubblicato un video su Instagram da quasi un milione di visualizzazioni.

Valentina Vignali zittisce gli haters

Attraverso un video pubblicato su Instagram, Valentina Vignali ha voluto porre fine alle polemiche. Nessun photoshop per modificare le sue foto: lo ha voluto chiarire una volta per tutte.

Gli scatti postati in questi giorni, a testimonianza della forma fisica recuperata, non avevano convinto molti utenti, certi che dietro ci fosse qualche applicazione da fotoritocco. Ma “i video non si fotoscioppano e i cervelli bacati nemmeno”, così la Vignali ha pubblicato la breve clip in cui si mostra in costume, durante una breve sfilata su tacchi alti.

“Volevo semplicemente ribadirvi che non ho fotoscioppato niente, ma dopo il Grande Fratello la mia bilancia segnava un umile +12. Detto ciò non penso che il mio culo grosso aumenti il buco nell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria quindi potete dormire sereni. Io sono sempre stata così e ci sto tornando“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Behind your eyes

Un post condiviso da Lorenzo Orlandi (@lorenzo___orlandi) in data:

Impostazioni privacy