Valentina Vignali divisa in due, il pubblico è confuso

Vi ricordate Valentina Vignali? L’avevamo vista al Grande Fratello, atleta e influencer ha dimostrato di essere molto simpatica oltre che bella grazie a un carattere che l’ha fatta emergere.

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Oggi su Instagram ha pubblicato una foto molto particolare anche se non capiamo se frutto di qualche programma tecnologico o semplicemente della sua fantasia. La vediamo infatti come divisa in due. Ricordate “Due facce” di Batman? Esattamente così. Da un lato truccata e vestita per uscire, dall’altro struccata e in pigiama per rimanere a casa. Nel commento lei stessa scrive: “Io a fare la spesa contro io quando sono a casa. #quarantena #bisognaesseresemprefavolose”.

Leggi anche —> Il web impazzisce per le sue foto in intimo

Valentina Vignali divisa in due, le domande dei fan

I fan di Valentina Vignali sono rimasti un po’ spiazzati da questa immagine che la vede divisa in due su Instagram. Da un lato vediamo la bellezza lucente della ragazza al naturale, dall’altra invece una versione truccata per uscire. Il pubblico però riesce a cogliere anche l’ironia in un periodo veramente molto complicato e che ha messo il mondo ko. Valentina fa il suo cercando di tirare su il morale alle persone.

Leggi anche —> Valentina contro gli hater

La vediamo utilizzare sempre più il mezzo social per comunicare qualcosa di positivo ai fan e ci riesce grazie alla sua personalità e alla voglia di raccontare storie emozionanti. D’altronde Valentina è una ragazza solare, sincera e con un cuore pieno d’amore. Sarà importante vedere giorno dopo giorno come si avvicinerà a un pubblico sempre più pieno di attenzione e cuore nei suoi confronti. Tra i mi piace troviamo anche quello di una famosissima come Benedetta Mazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

io a fare la spesa VS io quando sono a casa #quarantena #coronavirus #bisognaesseresemprefavolose 😂💅🏻

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Impostazioni privacy