Home News Miriam Leone, stacco coscia in bella vista ed il web impazzisce: la...

Miriam Leone, stacco coscia in bella vista ed il web impazzisce: la foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18
CONDIVIDI

Ancora una volta Miriam Leone. Ancora una volta una sua foto che manda in tilt il mondo dei social network e tutti i suoi fan.Miriam LeoneMiriam Leone è senza alcun dubbio una delle attrici più amate e conosciute. Ne è passato di tempo da quando è diventato Miss italia. Uno scettro che, con il passare degli anni, ha dimostrato di meritare quello scettro per la sua bellezza, la sua sensibilità, la sua femminilità e la sua eleganza. Caratteristiche e qualità che continua a mostrare sui social network, dov’è diventata una vera propria star e reginetta. E il suo ultimo post ha fatto a dir poco impazzire i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, “ma cos’hai in faccia?” Parole assurde dei fan

View this post on Instagram

Bigodini e camerini 🐁💕 #accussì

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Miriam Leone, fan impazziti ancora una volta: la foto

Miriam Leone

La siciliana è diventata una vera e propria icona e un autentico simbolo, senza però mai essere volgare e banale. Ed ecco che qualche ora fa la catanese ha pubblicato una foto molto seducente su Instagram, dov’è sempre più seguita, amata ed apprezzata. La 35enne si trova in un camerino e indossa un vestitino di colore rosso a fiorellini. Ma ad attirare l’attenzione nel suo outfit è lo spacco, che mette in  mostra delle gambe pressoché perfette. La Leone ha aggiunto anche una didascalia a corredo di un’immagine diventata virale nel giro di pochissimo tempo: “Bigodini e camerini“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, il suo gioco di luci fa impazzire i fan

La foto ha ormai superato i 140mila mi piace. Dopo lo scatto in costume, è ancora una volta Instagram in tilt per la bella Miriam. Commenti e reazioni si susseguono. L’attrice è sempre più regina e l’appuntamento non può che essere alla sua prossima immagine. La sensazione è che molti suoi follower abbiano già fatto partire il conto alla rovescia. D’altronde, come si dice in questi casi, anche l’occhio vuole la sua parte.