Miriam Leone sempre più star sui social: è lei la regina

Miriam Leone è sempre più una star nel mondo dei social network. La sua ultima foto ha fatto perder la testa a tutti i suoi fan.

Miriam Leone

Protagonista con ‘Amore a domicilio’, in onda su Amazon Prime, Miriam Leone è oramai una vera e propria star nel mondo dei social network. Le sue foto, i suoi giochi di luci e le sue riflessioni hanno attirato l’attenzione di un numero sempre maggiore di follower. E l’attrice ora sembra davvero averci preso gusto. Il suo ultimo scatto ha infatti fatto girar la testa a tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, a chi è rivolta quella frase criptica? Fan preoccupatissimi

Miriam Leone, fan impazziti su Instagram

Miriam Leone sposa fidanzato

“Di porte socchiuse e vita nuova”, ha scritto la siciliana nella didascalia che accompagna l’immagine in questione. Una foto che è diventata immediatamente virale e che è stata capace di collezionare in circa due ore 150mila like. Numeri che fanno di lei una sorta di vera e propria influencer. L’ex Miss Italia ha conquistato il web e le reazioni ne sono la perfetta testimonianza. La 35enne d’altronde si è mostrata si è ritratta in tutta la sua bellezza e nella sua indiscutibile eleganza. Miriam ha addosso un vestitino molto scollato che lascia poco spazio all’immaginazione e che mette in evidenza le sue forme e un fisico pressoché perfetto.

https://www.instagram.com/p/CBVzNrKnnA9/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, la sua voglia d’estate cattura l’attenzione dei social

Tra giochi con lo specchio e scollature, la Leone si è presa ancora una volta la scena. Tanti i commenti arrivati e tutti si sono concentrati sul suo fascino. Insomma, l’attrice è ormai una stella anche su Instagram. La sua consacrazione è oramai definitiva. E ora non resta che attendere il prossimo scatto da capogiro. La sensazione è che il numero di follower, che ha superato il milione, sia destinato a salire.

Impostazioni privacy