Miriam Leone, “ma cos’hai in faccia?” Parole assurde dei fan

Miriam Leone e il suo aspetto sono finiti nella bufera: qualche utente sui social ha criticato un particolare del suo viso, scatenando la rissa sul web.

Miriam Leone critiche
Miriam Leone (foto Instagram)

Sembra incredibile ma il body shaming e le critiche sul web non risparmiano nemmeno la bellissima Miriam Leone, ex Miss Italia e considerata ancora una delle attrici italiane più belle.

Ebbene si, un utente ha commentato una delle sue foto pubblicate su Instagram, scherzando sulla bruttezza delle sue sopracciglia: “Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di Kiss me Licia” scrive un utente citando uno dei personaggi del cartone animato, caratterizzato da un lungo monociglio sulla fronte.

Sembra che a qualcuno non piacciano le folte sopracciglia di Miriam, lasciate, probabilmente, quasi al naturale senza essere ritoccate. Il commento alla sua foto scatena la polemica, che si sposta poi su Twitter, dove molti si dicono increduli del fatto che, anche una donna bellissima e ammirata come la Leone, sia criticate per il suo aspetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, a chi è rivolta la frase criptica?

Miriam Leone, le sue sopracciglia fanno scalpore: le critiche

Miriam Leone critiche
Miriam Leone, critiche per il suo aspetto

La foto della 35enne viene assalita dai commenti, la maggior parte a difesa del suo look naturale e selvaggio. D’altronde, è noto, le sopracciglia curate ed estremamente fine non sono più di moda ormai da diverso tempo. Sulla scia, forse, dell’icona senza tempo Frida Kahlo, il look “poco curato” e selvaggio che sfoggia Miriam Leone, ha preso da tempo il sopravvento.

A portare le sopracciglia così sono ormai diverse figure del mondo della moda e dello spettacolo, basti pensare alla modella Cara Delavingne, all’attrice Emilia Clarke o la principessa Charlotte Casiraghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone si sposa: il fidanzato misterioso esce allo scoperto

Ormai sono in molte a sfoggiare questo look, che intensifica lo sguardo e lo incornicia magnificamente rendendo gli occhi più espressivi che mai.

Visualizza questo post su Instagram

 

Di porte socchiuse e vita nuova. #love #home #accussì #venerdì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Sui social le esperte di make up e di moda consigliano a chi critica Miriam Leone di aggiornarsi e snocciolano consigli utili su come infoltire le sopracciglia con il trucco, in maniera che sembrino naturali come quelle della bella ex Miss Italia.

Impostazioni privacy