Miriam Leone, il suo gioco di luci fa impazzire i fan

Miriam Leone è ancora una volte grande protagonista nel mondo dei social network. Ecco l’ultima foto dell’attrice siciliana.

Miriam Leone sposa fidanzato

Miriam Leone nell’ultimo periodo è diventata una vera e propria star dei social network, dove ha già conquistato più di un milione di follower. Insomma, numeri comunque importanti. L’attrice siciliana ha innanzitutto messo in mostra la sua grande voglia d’estate e di mare. Ma su Instagram l’ex Miss Italia ha anche molte volte pubblicato scatti provocanti e foto sensuali. La catanese sa sicuramente molto bene come attirare l’attenzione dei fan e allietare le loro giornate. Ma cos’ha fatto girare la testa  in questo caso ai suoi follower?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, lo specchio non mente: è tutto nelle sue mani

Miriam Leone, ecco il suo scatto controluce che ha conquistato il web

miriam leone
Miriam Leone

La 35enne si è voluta godere quest’altra bella giornata di sole, immergendosi nella natura e nel verde. A colpire è però il fatto che lo scatto che la ritrae mentre appare in controluce, con il sole che è sì presente, ma spunta soltanto alle sue spalle. Miriam ovviamente ci mette del suo, con la sua eleganza e il suo sorriso radioso . Una foto che è subito diventata virale e che ha a dir poco spopolato, ottenendo un gran numero di like e di reazioni. Ancora una volta la Leone ha giocato con le luci, sfruttando il tutto e dando un tocco di femminilità e originalità.

https://www.instagram.com/p/CBF628XnuON/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, un passato difficile: il racconto drammatico colpisce tutti

Sei un fiore”, “Sei radiosa come il sole”, “Sei semplicemente stupenda”, “Sei bellissima“: questi alcune dei commenti arrivati sotto il post. Insomma, l’attrice ha ancora una volta colto nel segno e catturato l’attenzione. I social network sono senza alcun dubbio diventato il suo regno. Miriam si sta trasformando in una sorta di vera e propria influencer? Difficile dirlo, ma di certo le armi non le mancherebbero.

Impostazioni privacy