Miriam Leone, la sua foto in costume manda in visibilio i fan

Miriam Leone ormai è una star sui social network. La sua ultima foto ha fatto a dir poco impazzire tutti i suoi follower.

Miriam Leone

Miriam Leone è senza alcun dubbio una delle più grande bellezze del nostro cinema. L’attrice ha conquistato anche il mondo dei social network, dove posta costantemente foto e contenuti. Instagram è diventato uno dei suoi regni, dove molto spesso mostra tutto il suo splendore con scatti da capogiro. Ed è proprio questo ciò che è successo con il suo ultimo post. I suoi follower ovviamente hanno letteralmente perso la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, “ma cos’hai in faccia?” Parole assurde dei fan

Miriam Leone, il suo fisico è da urlo: fan impazziti

Miriam Leone

La siciliana ha pubblicato una foto al mare, ovviamente nella sua terra. Ad attirare l’attenzione però ovviamente è il fisico a dir poco perfetto della catanese. Il costume che indossa tra l’altro sembra valorizzare ancor di più la sua sensualità, la sua bellezza e la sua femminilità. Quella di Miriam è l’ennesima prova costume che arriva dal mondo dei social network e, anche in questo caso, la rete ha letteralmente perso la testa. Non a caso il contenuto è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, conquistando oltre 50mila like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone sempre più star sui social: è lei la regina

M is for… Mare… Il mio mare…M is for mi sei mancato… M is for meraviglia per la vita che rinasce...”, questo quanto scritto dalla Leone per accompagnare la foto. Tra i tanti commenti arrivati spicca quello della collega Eva Riccobono: “M sta anche per “Mazza che bona Miriam”. Insomma, ironia, bellezza ed estate. Questo il mix che serve a dimostrare che la 35enne ormai è sempre più una regina del web. E su questo davvero non possono esserci più dubbi. Sono anche i numeri a dirlo e a sottolinearlo.

Impostazioni privacy