Laura Freddi e Sonia Bruganelli, stoccate a distanza: Paolo Bonolis di mezzo

Laura Freddi e Sonia Bruganelli tornano a far parlare di sé. Ma che cosa è successo tra le due? Ecco tutti i dettagli della situazione.

Laura Freddi e Sonia Bruganelli

Laura Freddi, dopo molto tempo, è tornata a parlare. La showgirl ha toccato anche un argomento molto importante della sua vita privata e sentimentale. Ossia il suo rapporto con Paolo Bonolis, con cui in passato ha avuto una relazione. La sua intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Novella 2000’, ha fatto discutere e non poco, e ha portato addirittura a una replica e a una reazione da parte di Sonia Bruganelli, moglie del noto conduttore. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, paura in vacanza: attimi di panico tra i due

Laura Freddi e Sonia Bruganelli, problemi tra le due? La verità

Sonia Bruganelli

Paolo e io siamo stati insieme e lo sanno tutti, ma è stato tanto tempo fa. Tra noi c’è sempre stata stima e affetto e conosco sua moglie Sonia, anche se non posso dirmi sua amica“, queste le parole della 48enne al noto settimanale. Dichiarazioni che hanno immediatamente suscitato una vera e propria replica della dolce metà del presentatore romano. Ma che cosa ha detto? Il suo post Instagram ha colpito i suoi follower, che in passato non le hanno certo risparmiato critiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Freddi ex Paolo Bonolis: in che rapporti è con Sonia Bruganelli?

https://www.instagram.com/p/CCD07Y4g4TT/?utm_source=ig_web_copy_link

“Siete sul pezzo”, questo quanto scritto dalla Bruganelli a corredo di un’immagine dello screen di un articolo che parla proprio di ciò. I seguaci si sono a dir poco scatenati nei commenti. Quello che si nota è una vera e propria spaccatura. Infatti molti si schierano in difesa della Freddi, mentre altri sembrano capire lo sfogo della moglie di Bonolis. Insomma, un vero e proprio duello a distanza che potrebbe continuare anche nei prossimi giorni. Che cosa accadrà? Non resta che aspettare l’evoluzione della situazione.

Impostazioni privacy