Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, paura in vacanza: attimi di panico tra i due

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si stanno godendo questo periodo di vacanza. Ma non mancano per loro gli attimi di panico.

Sonia Bruganelli moglie Bonolis

Momenti di relax e di serenità per Paolo Bonolis e per sua moglie Sonia Bruganelli. I due stanno trascorrendo un periodo di vacanza e di pausa dal lavoro in quel di Ansedonia, frazione del comune di Orbetello, in Toscana. Una vacanza che ha scatenato, come sempre accade in questi casi, anche qualche polemica. La coppia però prova a godersi questi giorni, ma, oltre che con le opinioni di qualche follower, ha dovuto fare i conti con un piccolo spavento. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Ricci contro Paolo Bonolis: le accuse sono pesanti

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, paura in vacanza: ecco il motivo

paolo bonolis sonia bruganelli

Il tutto è legato al loro amatissimo gatto Boss. A raccontare il tutto è stata la donna in una diretta Instagram, social con cui ha ormai preso confidenza. Queste le sue parole: “Sono qui da Ansedonia. Sono due giorni che facciamo su e giù a cercare il gatto. Non ne vuole sapere di rimanere dentro casa, con una villa così grande. Nonostante lui sia stato castrato e non conosca il posto, lui giustamente ha deciso che è più importante la sua libertà. Lui tutti i giorni se ne va in giro. A volte torna, a volte non torna. Questa notte è tornato alle cinque e mezza“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli, parole pesantissime sui figli di Paolo Bonolis

Insomma, il comportamento del felino ha fatto un po’ preoccupare la famiglia Bonolis. Una soluzione da adottare, come detto dalla stessa Bruganelli, potrebbe essere quello di dotarlo di un microchip che possa sempre segnalare dove si trova. Un modo per stare un po’ più tranquilli e per godersi questo periodo di vacanza con maggiore serenità e senza particolari pensieri.

Impostazioni privacy