Diletta Leotta, piccolo “incidente” sul lavoro: che cos’è successo?

Diletta Leotta è stata protagonista di un piccolo incidente sul lavoro mentre si trovava all’interno di uno stadio: che cos’è successo?

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta è stata protagonista di un piccolo incidente al Gewiss Stadium, per lavoro. La conduttrice di DAZN, nonché la fidanzata di Daniele Scardina, ha infatti pubblicato una serie di storie su Instagram in cui fa vedere il tempo con cui è stata costretta a fare il proprio lavoro: nel bel mezzo di una vera e propria bufera e tempesta.

Come infatti potete vedere dalle storie che la giornalista e conduttrice televisiva, ma che da qualche tempo è anche un’apprezzata conduttrice radiofonica, ha avuto modo di documentare sui propri canali sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, fine allenamento bollente: il vestito esplode nella foto

Diletta Leotta, piccolo “incidente” sul lavoro: “Non ho una cosa asciutta”

Ladri in casa di Diletta Leotta

Come si può vedere, infatti, Diletta Leotta ha pubblicato una serie di storie in cui, nel bel mezzo della tempesta, ironicamente dice che chi si lamenta ancora del caldo e dell’afa in Italia dovrebbe vedere questo, per poi mostrare una vera e propria tempesta che si sta abbattendo su di lei e tutti i collaboratori di DAZN e sulle loro teste.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, fine allenamento bollente: il vestito esplode nella foto

Insomma, questi video sono subito diventati virali, soprattutto nella sua esclamazione “Non ho una cosa asciutta” che ha subito fatto impazzire i fan ed effettivamente è così, mostrando poi le “conseguenze” di questa enorme bomba d’acqua.

Chi pensa quindi che il giornalista sportivo, inviato sul campo, sia un lavoro da nulla e molto semplice, non dice affatto la verità e la Leotta ne è la prova vivente. Ricordiamo che il Gewiss Stadium è quello di Bergamo che ha avuto degli enormi problemi a contenere tutta l’acqua che è caduta ed ha causato enormi danni alla struttura in questione.

Impostazioni privacy