Laura Freddi ex Paolo Bonolis: in che rapporti è con Sonia Bruganelli?

Laura Freddi è l’ex storica di Paolo Bonolis. La soubrette è tornata a parlare del conduttore e di sua moglie Sonia Bruganelli.

Laura Freddi Paolo Bonolis

Laura Freddi è uno di quei personaggi del mondo della televisione che, dopo tanti anni, ha deciso di ritirarsi a vita privata. La soubrette, che si è messa in mostra in una delle ultime edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, chiusa al quarto posto, anni fa era balzata agli onori delle cronache per la sua love story con Paolo Bonolis. Dopo tante chiacchiere, la showgirl è tornata a parlarne. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Freddi ex Paolo Bonolis, la sua confessione stupisce tutti

Laura Freddi, le sue parole su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Laura Freddi
Laura Freddi

La 48enne ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Novella 2000’. Si è parlato della sua vita privata, a partire dal suo ruolo di mamma e concentrandosi anche sul suo lavoro, che dopo la nascita di Ginevra è comunque, come già detto passato in secondo piano per l’ex protagonista di ‘Non è la Rai’. Laura è tornata a parlare del suo ex Paolo Bonolis e della possibilità di tornare a lavorare con lui. Per la soubrette non ci sarebbe alcun problema nel collaborare con il conduttore di ‘Ciao Darwin’. Un’ipotesi a cui avrebbe aperto anche il romano, dicendolo in una recente diretta Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Leonardo D’Amico fidanzato Laura Freddi, chi è? Un fisioterapista per la showgirl

Ed è anche per questo che la Freddi ha voluto ringraziarlo pubblicamente per le sue parole in quest’intervista: “Io e Paolo siamo stati insieme tanto tempo fa e tra di noi c’è stima e affetto. Sua moglie Sonia Bruganelli? La conosco, ma non posso dirmi sua amica”. Insomma, una piccola frecciata non è mancata. Ora non resta che attendere se i due torneranno sul serio a collaborare. La curiosità è tanta.

Impostazioni privacy