Uomini e Donne, coppia formata quest’anno si è già lasciata: “Era tutto finto”

Sembra già essere finita la storia d’amore tra due persone che si sono scelti quest’anno a Uomini e Donne. I fan sul web attaccano: “Era tutto finto.”

Uomini e donne addio

Uomini e Donne è un programma che, come sappiamo, è davvero molto seguito ma, allo stesso tempo, ha fatto spesso creare polemiche per alcune coppie che, dopo pochissimo dalla fine del programma, si sono subito lasciate e non sono durate per niente.

Questa volta sembra essere toccato ad un’altra coppia formata da due persone che hanno fatto davvero tanto parlare durante tutto l’arco della stagione del programma di Maria De Filippi: stiamo infatti parlando di Giovanna Abate e Sammy Hassan.

I due, infatti, sembra abbiano già preso strade diverse dal momento che gli indizi in tal senso sembrano proprio parlare chiaro. Ecco che cos’è successo, mentre i fan sembrano essere già in rivolta contro di loro e li attaccano dicendo che tutto quello che hanno mostrato in tv era tutto finto e che di fatto hanno messo in scena, secondo la loro opinione, una sorta di “teatrino” per avere visibilità.

Sarà vero? Al momento non lo sappiamo ma un indizio, anzi due, ci fanno capire quantomeno che i due hanno già preso strade diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sammy Hassan, “nuova sfida” dopo Uomini e Donne per lui

Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono già lasciati?

sammy hassan giovanna abate

Gli indizi del fatto che Sammy Hassan e Giovanna Abate potrebbero essersi già lasciati potrebbe essere ricercato nel fatto che i due, da quando è finito di fatto il programma, non abbiano mai più postato delle foto insieme o quantomeno delle immagini che lascino intendere che stiano ancora insieme. Ma non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanna Abate e Sammy Hassan, nuovo programma dopo Uomini e Donne?

L’ex tentatore di Temptation Island, che ha preso parte al docu-reality dell’anno scorso, sembra adesso essere più interessato, almeno sul web, alla sua carriera da imprenditore che sembra iniziare a gonfie vele. 

I fan hanno tuttavia attaccato entrambi e non sembrano aver gradito il fatto che si siano già lasciati, presunto segnale del fatto che alla base ci sono stati, ed erano palesi, dei problemi importanti.

Impostazioni privacy