Laura Freddi ex Paolo Bonolis, la sua confessione stupisce tutti

Laura Freddi è una storica ex di Paolo Bonolis. Una sua confessione legato al loro rapporto ha stupito senza alcun dubbio tutti.

Laura Freddi Paolo Bonolis

Paolo Bonolis sarà tra i protagonisti di questo sabato sera anomalo, dominato e caratterizzato dall’emergenza e dall’allarme sanitario per il Coronavirus. Infatti su Canale 5 non andrà in onda ‘C’è posta per Te’, ma ‘Ciao Darwin’, programma condotta proprio dal presentatore romano. Il 58enne è sicuramente uno dei personaggi più amati. E se ora ha trovato la felicità legandosi sentimentalmente a Sonia Bruganelli, in passato è stato legato a Laura Freddi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ema Kovac Madre Natura ‘Ciao Darwin’, è fidanzata? Ecco la verità

Laura Freddi confessa: “Vi racconto il mio rapporto con Paolo Bonolis”

Laura Freddi

L’amore tra i due, durato circa tre anni, è nato dietro le quinte e durante le registrazioni di ‘Non è la Rai’ e sembra essere giunto alla conclusione perché il buon Paolo non si sarebbe voluto impegnare troppo. La soubrette ha raccontato che lei si sarebbe persino voluta sposare, ma il presentatore, reduce già da un matrimonio, avrebbe detto di no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli, Coronavirus: la moglie di Paolo Bonolis fa discutere

Queste le parole della Freddi: ““Le cose sono andate in modo diverso da come avrei voluto. Io sicuramente ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora profondamente aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, lui si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Dopo un po’ mi ha poi chiesto lui di sposarlo. Ma a quel punto io non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro“. Insomma, una storia a dir poco particolare. Le loro strade si sono ufficialmente separate e divise da un bel po’ di tempo. I ricordi però ovviamente non possono essere cancellati in maniera definitiva.

Impostazioni privacy