Aurora Ramazzotti è incinta? Il presunto “padre” non è Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti torna a far parlare di sé. Alcune sue dichiarazioni non possono esser infatti passate inosservate. Ma che cosa ha detto?

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha iniziato una nuova importante avventura. La ragazza è infatti diventata l’inviata di ‘Ogni Mattina’, programma condotto da Adriana Volpe e in onda su Tv8. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker è però balzata agli onori delle cronache e sotto la luce dei riflettori per un’indiscrezione a dir poco particolare, ossia una sua presunta gravidanza. Ma dove sta la verità? A fare chiarezza è stata lei stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, prova costume superata, ma c’è un problema

Aurora Ramazzotti incinta: “Lo sono da tre anni per il gossip”

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

La conduttrice radiofonica, che negli scorsi è stato protagonista di un incidente bollente in compagnia di sua mamma durante una gita in barca, è da tempo al centro di voci di gossip, un po’ come sua madre. I rumors sul fatto che entrambe possano essere incinta continuano a susseguirsi e a continuare. Ed è forse anche per questo che la ragazza ha deciso di scherzarci e di ironizzarci un po’. Durante una puntata di ‘Ogni mattina’, che vedeva protagonista Leo Gassmann, vincitore della categoria Nuove Proposte all’ultimo Festival di Sanremo, la Ramazzotti ha detto: “Sono incinta ormai da tre anni per via del gossip. Forse sarò stata incinta anche di lui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti è incinta? Bisogna fare una riflessione su questo fatto

Insomma, per il momento non sembra esserci alcuna dolce attesa. Aurora e il suo fidanzato Goffredo hanno comunque deciso di andare a vivere insieme La coppia è stata per molto tempo separata, dato che lui ha vissuto, fino a poco tempo fa, a Londra. La quarantena l’hanno comunque trascorsa insieme e l’esperimento sembra aver funzionato alla perfezione, portando a questa scelta importante. Per il resto sembrerebbe esserci ancora tempo e nessuna fretta.

Impostazioni privacy