Aurora Ramazzotti, prova costume superata, ma c’è un problema

Aurora Ramazzotti si gode il mare con mamma Michelle Hunziker, la prova costume è superata a pieni voti ma c’è un problema.

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Una giornata di mare per la coppia mamma e figlia più amata della televisione italiana, stiamo parlando di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.

Le due dopo le dure sessioni di allenamento che hanno condiviso con i follower nel corso della quarantena hanno superato a pieni voti la prova costume, mostrando il primo bikini dell’estate.

Aurora ha optato per un due pezzi rosso che lascia intravedere il tatuaggio in mezzo al seno, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha tuttavia un problema.

Aurora Ramazzotti prova costume superata: la foto

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Una prova costume da dieci e lode quella di Aurora Ramazzotti che apre con un bikini rosso l’estate 2020, la più strana degli ultimi venti anni almeno a causa della pandemia.

L’estate post quarantena è certamente diversa dal solito e la giovane Aurora ne approfitta per istituire un particolare club, ma di cosa si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Aurora Ramazzotti, la giornata inizia in salita: la foto non lascia dubbi

Aurora ha infatti proposto che tanto per cambiare, quest’estate si potrebbe optare per qualcosa di diverso: “Basta con questa becera abitudine dell’abbronzatura carbonizzati come negli anni Novanta, non va più di moda, non è più figo perché il sole fa male ha detto la figlia di Eros e Michelle Hunziker.

“Quindi, dobbiamo accettare il fatto di essere bianchi, non lo dico perché io non prendo il sole” ha poi continuato ironicamente Aurora, mostrando la sua pelle chiara al mare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Aurora Ramazzotti è incinta? Bisogna fare una riflessione su questo fatto

Insomma, pare proprio che la bella Aurora fatichi ad ottenere la pelle ambrata dovuta all’esposizione al sole e ha quindi deciso d’istituire, scherzosamente, un club anti abbronzatura.

Convivenza con Goffredo Cerza

https://www.instagram.com/p/CBNgnHkIEA2/?utm_source=ig_web_copy_link

Aurora si gode il mare con mamma Michelle Hunziker e le sue sorelle minori, Sole e Celeste, la giovane ha lasciato tuttavia la casa di famiglia per convivere con il suo fidanzato, il romano Goffredo Cerza che sta cercando lavoro a Milano dopo aver concluso i suoi studi a Londra.

Impostazioni privacy