Aurora Ramazzotti è incinta? Bisogna fare una riflessione su questo fatto

Aurora Ramazzotti potrebbe essere incinta? L’indiscrezione arriva da Detto Fatto, che aveva parlato anche della presunta gravidanza di Michelle.

Aurora Ramazzotti incinta
Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti è incinta? La soffiata arriva direttamente da Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero. Ad annunciarlo è l’ospite fisso della trasmissione Giampaolo Gambi, che qualche settimana fa aveva parlato anche di una presunta nuova gravidanza di Michelle Hunziker.

La notizia, tuttavia, è stata categoricamente smentita dalla conduttrice in diretta a Striscia la Notizia, dove ha citato anche il programma. Sarà vera, quindi, l’indiscrezione riguardo la figlia Aurora?

Di certo c’è che la Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza hanno annunciato di voler compiere un grande passo per la loro relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tra Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti c’è una terza incomoda: chi è?

Aurora Ramazzotti è incinta? La verità

Aurora Ramazzotti incinta
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Dopo aver annunciato la gravidanza di Michelle Hunziker (poi smentita da lei), oggi a Detto Fatto è stata annunciata che la figlia Aurora sarebbe in dolce attesa. Dopo l’ultima esperienza con Michelle, la conduttrice Bianca Guaccero ha voluto prendere le distanze dalle affermazioni convinte del collega Giampaolo Giambi: “Sei sicuro? Chi te l’ha detto?” ha chiesto all’esperto di gossip, invitandolo a dare la notizia solo per certa.

Non possiamo ancora sapere se si tratta della verità: vedremo se nei prossimo giorni arriverà la smentita o la conferma da parte della Ramazzotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti: le minacce ricevute le hanno cambiato la vita

La ragazza e il fidanzato Goffredo, hanno annunciato, alla fine del lockdown di aver deciso di compiere un altro grande passo: andare a vivere insieme. La coppia è stata per molto tempo separata, dato che lui ha vissuto, fino a poco tempo fa, a Londra. Aurora ha poi ospitato il ragazzo a casa sua per passare insieme la quarantena e l’esperimento sembra andato più che bene, tanto che lei e Goffredo hanno deciso di non vivere mai più lontani.

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicemente sfocati

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

La foto pubblicata qualche giorno fa aveva destato i dubbi di qualche follower di Aurora che, forse scherzando, aveva commentato facendole i complimento per il bebè in arrivo. La Ramazzotti non ha regito bene alle prime congratulazioni: “Io ti troverò e ti ucciderò” ha risposto scherzando.

Impostazioni privacy