Pierluigi Diaco, lite in diretta con un autore: polemica ad Io e Te

Attimi di tensione durante ‘Io e Te’, il programma condotto da Pierluigi Diaco. Ma che cos’è successo? Protagonista il giornalista.

Pierluigi Diaco,

Pierluigi Diaco è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. Il conduttore è infatti al timone e alla guida di ‘Io e Te’, il programma pomeridiano che va in onda su Rai Uno. La trasmissione, che ha preso il posto, in quella fascia oraria, di ‘Vieni da me’, sta ottenendo degli ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. Non mancano però gli attimi di tensione, che molto spesso avvengono in diretta. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, lo ha fatto di nuovo: commenti al vetriolo contro di lui

Pierluigi Diaco, attimi di tensione ad Io e Te: cosa è successo?

pierluigi diaco

Il presentatore, che ultimamente è balzato agli onori delle cronache per una presunta lite dietro le quinte con il collega Alberto Matano, non si nasconde quando deve bacchettare qualcuno anche a telecamere accese. La prima a esser vittima di questo è stata Monica Setta, sua ospite pochi giorni fa. La sua colpa è stata aver anticipato  la risposta alla domanda del buon Pigi. Quest’ultimo l’ha a dir poco gelata con un secco: “No aspetta…vuoi condurre tu?”. Il web l’ha criticato tantissimo per il suo atteggiamento e modo di fare. Ma non è finita qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, un’assenza nel programma si è fatta sentire: chi mancava?

A finire nel mirino di Diaco è stato anche uno degli autori di ‘Io e Te’. Il conduttore stava introducendo un nuovo tema della puntata quando, davanti alle telecamere, è passata rapidamente una figura. Un episodio che non è certo nuovo negli ambienti televisivi e che normalmente viene lasciato passare con grande ironia dai conduttori. In questo caso però il giornalista ha rimarcato il tutto, con tanto di rimprovero: “Niente, gli autori passano davanti alle camere….fantastico! Maurizio Gianotti datte ‘na calmata“. Un’altra sfuriata che farà discutere.

Impostazioni privacy