Adriana Volpe, la prima puntata di “Ogni Mattina” inizia nel peggiore dei modi

Adriana Volpe è al timone di “Ogni Mattina” il nuovo programma di Tv8 che va in onda dal lunedì al venerdì: la prima puntata non è iniziata affatto bene.

adriana volpe ogni mattina
Adriana Volpe ad Ogni Mattina

Si sa, gli inizi sono sempre duri ma forse questa volta è davvero troppo. Non è iniziato decisamente bene “Ogni Mattina”, il programma mattutino che va in onda su Tv8 e che vede alla conduzione Adriana Volpe ed Alessio Viola.

Lo show, infatti, è stato seguito soltanto da poco meno di 100mila persone con uno share che è andato poco sopra l’1%. Non è andato affatto bene, insomma, e ci si aspettava qualcosa in più dal punto di vista degli ascolti ma era soltanto la prima puntata.

Se, tuttavia, lo share ed i dati Auditel non fanno ben sperare, sui social sta tuttavia impazzendo un video che è stato preso proprio dalla prima diretta della moglie di Roberto Parli e del suo collega: imbarazzo in studio totale da parte dei due. Ecco che cos’è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giancarlo Magalli lite Adriana Volpe, il duro sfogo su Facebook

Adriana Volpe, Ogni Mattina non inizia col piede giusto

adriana volpe
Adriana Volpe

Nel breve video che è subito diventato virale su Twitter, mandando l’hashag #OgniMattina in tendenze, si vede proprio Adriana Volpe che prova a salutare con il gomito, come si usa fare in questo difficile periodo di pandemia globale, il suo collega Alessio Viola il quale, tuttavia, non ha risposto a questo saluto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Roberto Parli in crisi: la risposta del marito sui social gela tutti

In battuta l’uomo ha dichiarato che i due sono già “venuti litigati” in riferimento non solo a quanto accaduto nella coppia televisiva formata da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, ma anche e soprattutto quello che è successo tempo fa tra la stessa Volpe e Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri.

Insomma, questa volta dovrebbe essere diversa, o almeno speriamo, ma intanto “Ogni Mattina” fatica ad ingranare. Speriamo che nei prossimi mesi i risultati siano migliori per un programma sicuramente sperimentale per Tv8 ma non per questo meno interessante.

Impostazioni privacy