Antonio e Annamaria saranno tra i protagonisti di ‘Temptation Island’, che partirà nella giornata di oggi. Ma da cosa dipende questa loro scelta?
L’edizione 2020 di ‘Temptation Island è pronta finalmente a partire. L’attesa è ufficialmente finita il programma, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, prenderà il via questa sera, andando in onda come sempre su Canale 5. Tante le novità e le sorprese previste, a partire dal mix tra coppie famose e coppie non famose. Tra queste ultime spicca senza alcun dubbio quella formata da Antonio e Annamaria. Ma che cos’ha spinto i due a partecipare al reality show?
Antonio e Annamaria chi sono? Curiosità sulla coppia di Temptation Island
Lui ha 33 anni, mentre lei ne ha 43. I due sono napoletani e sono fidanzati da due anni e mezzo. La ragazza ha già un matrimonio alle spalle e di professione fa la segretaria. Lui invece ha avuto una precedente relazione importante, da cui è nata anche una bimba, che ora ha 3 anni. Il partenopeo lavora come ridere per una compagnia di food delivery. Insomma, una coppia che, quantomeno sulla carta, pare molto ben assortita. Cosa ha portati a partecipare a ‘Temptation Island’?
Sembra essere Annamaria ad avere forti dubbi sul loro futuro insieme, viste anche alcune avventure del passato di Antonio. Dubbi che l’hanno portato a metterlo alla prova per vedere come supererà quest’esame. Il programma le servirà per capire se vale la pena donarsi al 100% a un uomo di cui forse non si fida completamente e totalmente. Lui invece pare esser più convinto che mai: “Partecipo per dimostrare alla mia fidanzata che sono cambiato e che di me si può fidare“. Insomma, mentre arrivano già le prime indiscrezioni, c’è una coppia che promette colpi di scena.