Home Personaggi Antonio e Annamaria chi sono? Curiosità sulla coppia di Temptation Island

Antonio e Annamaria chi sono? Curiosità sulla coppia di Temptation Island

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:05
CONDIVIDI

Antonio e Annamaria saranno tra i protagonisti di ‘Temptation Island’, che partirà nella giornata di oggi. Ma da cosa dipende questa loro scelta?Antonio e Annamaria

L’edizione 2020 di ‘Temptation Island è pronta finalmente a partire. L’attesa è ufficialmente finita il programma, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, prenderà il via questa sera, andando in onda come sempre su Canale 5. Tante le novità e le sorprese previste, a partire dal mix tra coppie famose e coppie non famose. Tra queste ultime spicca senza alcun dubbio quella formata da Antonio e Annamaria. Ma che cos’ha spinto i due a partecipare al reality show?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

Antonio e Annamaria chi sono? Curiosità sulla coppia di Temptation Island

Temptation Island 2020 quando

Lui ha 33 anni, mentre lei ne ha 43. I due sono napoletani e sono fidanzati da due anni e mezzo. La ragazza ha già un matrimonio alle spalle e di professione fa la segretaria. Lui invece ha avuto una precedente relazione importante, da cui è nata anche una bimba, che ora ha 3 anni. Il partenopeo lavora come ridere per una compagnia di food delivery. Insomma, una coppia che, quantomeno sulla carta, pare molto ben assortita. Cosa ha portati a partecipare a ‘Temptation Island’?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Costanzo propone una soluzione per migliorare Temptation Island

Sembra essere Annamaria ad avere forti dubbi sul loro futuro insieme, viste anche alcune avventure del passato di Antonio. Dubbi che l’hanno portato a metterlo alla prova per vedere come supererà quest’esame. Il programma le servirà per capire se vale la pena donarsi al 100% a un uomo di cui forse non si fida completamente e totalmente. Lui invece pare esser più convinto che mai: “Partecipo per dimostrare alla mia fidanzata che sono cambiato e che di me si può fidare“. Insomma, mentre arrivano già le prime indiscrezioni, c’è una coppia che promette colpi di scena.