Adriana Volpe in crisi con il marito? La sua versione dei fatti

Continuano le voci su una presunta crisi tra Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli. A fare chiarezza è stata però la stessa conduttrice.

Adriana Volpe marito Roberto Parli

Protagonista nell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, con cui ha costruito un grande rapporto con la vincitrice Paola Di Benedetto, e pronta a una nuova avventura televisiva su Tv8. Questi sono stati gli ultimi mesi di Adriana Volpe. Quest’ultima è però balzata agli onori delle cronache per una sua presunta crisi con il marito Roberto Parli. Ma qual è la verità? A provare a fare chiarezza è stata proprio lei stessa. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe, novità sulla nuova avventura televisiva

Adriana Volpe e Roberto Parli, crisi tra i due? Parla la conduttrice

adriana volpe

In un’intervista rilasciata a ‘Il Fatto Quotidiano’, ha parlato in primis della grande occasione che avrà con ‘Ogni Mattina’, la trasmissione che condurrà a partire dal 29 giugno in compagnia di Alessio Viola. La sua vita privata continua però a essere argomento di discussione e di dibattito. Adriana ha voluto fare chiarezza, senza usare troppi giri di parole: “Per 14 anni ho vissuto con Roberto una relazione a distanza perché spesso lui è per lavoro in Francia o in Svizzera. Ora che siamo più vicini e con nostra figlia ci siamo trasferiti a Milano parlano di crisi… Mi fa un po’ sorridere questa cosa“. Insomma, dichiarazioni che sembrano metter a tacere tutte le voci e i rumors.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe è molto richiesta, ma non è l’unica: il video

Già negli scorsi giorni Roberto Parli aveva gelato tutti sui social. Insomma, nonostante le indiscrezioni continuino a susseguirsi le parti in causa sembrano smentire e non dare segnali di rottura. Dove sta la verità? Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni, dove la situazione nella coppia potrebbe diventare un po’ più chiara e meno criptica. Per il momento i dubbi restano.

Impostazioni privacy