Temptation Island, una coppia ha già lasciato il programma? L’indiscrezione

Temptation Island 2020, una coppia ha già lasciato il reality più bollente della televisione: di chi si tratta e cosa è successo?

Temptation Island

Dopo settimane di incertezza finalmente c’è una data, da gioved’ 2 luglio 2020 su Canale 5 tornerà Filippo Bisciglia con il reality delle coppie.

Il cast ufficiale dell’edizione 8 di Temptation è ormai ufficiale: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, per quanto riguarda le coppie nip ci sono Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, Soia e Alessandro.

Chi tra queste sei coppie ha già abbandonato il programma? Ecco tutte le indiscrezioni del caso.

Temptation Island 2020, una coppia ha già lasciato

Temptation Island 2020 cast

Temptation Island 2020 si prepara al debutto dell’ottava stagione su Canale 5, nonostante le incertezze degli ultimi mesi dovute all’emergenza sanitaria tutto è pronto per ricominciare, non mancheranno, come sempre le sorprese, e una è infatti già arrivata, pare che una coppia abbia già lasciato il programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Temptation Island, Filippo Bisciglia è pronto: svelate altre novità

Il reality più hot dell’estate sta per aprire le danze, tuttavia i rumors e le indiscrezioni vanno prese con le pinze, ogni notizia è infatti blindata dalla redazione che cerca di non far traperlare nulla.

Tuttavia, stando a quanto riportato dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver la coppia nip formata da Ciay e Valeria ha abbandonato il villaggio. La coppia è una di quelle che ha destato maggiore curiosità nel pubblico a casa, stupito dalle diverse vedute della vita relazionare dei due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Temptation Island contro Clizia e Paolo Ciavarro: “Mai invitati”

Ciavy, nonostante sia fidanzato da 4 anni, si ritiene uno spirito libero, mentre Valeria vorrebbe un rapporto più stabile e spera di convivnere il suo compagno a fare il grande passo: la convivenza. L’uomo su questo punto continua a tergiversare: “Io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse.”

Ciavy vuole capire se ama veramente Valeria, tuttavia pare che una situazione difficile potrebbe già aver fatto scoppiare i due, al punto da abbandonare il reality di Canale 5.

https://www.instagram.com/p/CBwFbE9ocNO/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia da parte di Filippo Bisciglia e della produzione del reality non sono arrivate conferme o smentite riguardo qeusta indiscrezione.

Impostazioni privacy