Fabio Volo, è crisi vera con Johanna Hauksdottir? L’indizio che fa preoccupare

Johanna Hauksdottir è la storica compagna di Fabio Volo. Il legame tra i due però starebbe vivendo un momento di crisi e di difficoltà.

Johanna Maggy mogile Fabio Volo

I suoi libri e le sue posizioni su alcune tematiche sociali hanno sempre fatto discutere. Stavolta però Fabio Volo è balzato agli onori delle cronache per il rapporto con la sua compagna Johanna Hauksdottir. Un amore che è sempre apparso indissolubile e indistruttibile. Ora però, stando ad alcuni rumors e indiscrezioni, tra i due ci sarebbe aria di crisi. Ma qual è la situazione e la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Volo: “Matteo Salvini ti fai lo splendido solo con i più deboli”

Fabio Volo, è crisi con la fidanzata Johanna Hauksdottir?

A parlare del rapporto tra i due è stato il noto settimanale ‘Chi’. Di una rottura si era, come detto, già parlato in passato. Ora la situazione sarebbe ancor più difficile e complicata. I due infatti si sarebbero già lasciati e vivrebbero in case diverse ma poco distanti. Una soluzione presa per non far pesare troppo la loro separazione ai loro figli: Sebastian, 6 anni e mezzo, e Gabriel, che l’11 agosto prossimo compirà 5 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Linus vs Fabio Volo: ecco cosa è successo

Ma quando sarebbe cominciata la crisi? Quest’ultima avrebbe radici un po’ antiche. Già a fine 2019 infatti Johanna, attraverso alcuni post Instagram, aveva fatto percepire i primi segnali negativi. Eppure i due hanno trascorso insieme la quarantena in terra ligure e il peggio sembrava esser stato messo alle spalle. Poi cos’è accaduto? Difficile saperlo, ma la rottura pare ormai esser cosa certa. Anche se, in una recente intervista a ‘Tpi’, Fabio Volo ha glissato sull’argomento: “Le crisi ci sono, ma poi si ritorna. Quando si supera una crisi, tu dici: ok, questa volta è andata, basta. Poi passa qualche mese, se sei fortunato un anno, e c’è un’altra crisi, un altro problema. E’ quella roba dei cancelli, non finiscono mai. Ma in fondo accade se sei vivo”. Insomma, parole che non fanno alcun tipo di chiarezza.

Impostazioni privacy