Sabrina Colle fidanzata Vittorio Sgarbi: la confessione sui tradimenti

Sabrina Colle è la fidanzata di Vittorio Sgarbi: chi è la donna al suo fianco da 22 anni? I due hanno una relazione aperta: i tradimenti sono parecchi.

sabrina colle
sabrina colle

La vita sentimentale di Vittorio Sgarbi è finita spesso al centro di numerosi voci di gossip, oltre che su tutti i giornali. Ci sono voci parecchio contrastanti in tal senso: secondo quanto riporta Donnaglamour, infatti, il noto critico d’arte ed opinionista tv è fidanzato da 22 anni con Sabrina Colle, ma i due starebbero vivendo da tantissimo tempo una relazione aperta.

Se, tuttavia, la donna non è mai apparsa insieme ad un altro uomo (almeno non pubblicamente), dall’altra parte il noto critico d’arte, diventato famoso per le sue numerosissime liti in diretta tv (l’ultima delle quali con Barbara D’Urso gli è costata davvero cara) è stato accostato a tantissime donne diverse in quelli che sono stati definiti tutti, più o meno, presunti flirt.

In molti si chiedono chi sia Sabrina Colle, la donna che più di tutte gli è al fianco: conosciamola meglio tra età, lavoro, vita privata e quella confessione inaspettata sui continui tradimenti del suo compagno.

TI POTREBBE INTERESSARE: La frustrazione di Sabrina Colle su Vittorio Sgarbi

Sabrina Colle fidanzata Vittorio Sgarbi chi è? Dichiarazione sulla relazione aperta

Sabrina Colle
Sabrina Colle

Sabrina Colle, la fidanzata di Vittorio Sgarbi, di professione è un’attrice molto famosa ed attiva principalmente nel mondo del teatro. La donna, nata nel 1973, oggi ha 47 anni e, oltre a svolgere questa professione, è anche una stimata modella.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Sgarbi, la lite con Barbara D’Urso gli costa caro

Riguardo ai numerosi tradimenti del compagno, che non ha mai nascosto di avere avuto anche più fidanzate nello stesso tempo, ha dichiarato che, dal suo punto di vista, avere un rapporto di natura fisica con un’altra persona non è importante all’interno di una coppia.

In tal senso ha confessato che il suo compagno non è geloso e che, come lei stessa ha dichiarato a CR4 – La Repubblica delle Donne, è convinta che non ci sarà più nessuno nella sua vita dopo di lui.

Insomma, la loro sembrerebbe essere una vera e propria relazione aperta, se così si può definire. I dubbi, comunque, rimangono.

Impostazioni privacy