Andrea Maliokapis chi è? Ciavy con Valeria su Canale 5

Andrea Maliokapis sarà tra i protagonisti di ‘Temptation Island’, che partirà oggi, ma con il nome di Ciavy. Ma che cosa si sa su di lui?

Andrea Maliokapis

Tra i protagonisti di ‘Temptation Island’, che prenderà il via stasera su Canale 5 e con la conduzione di Filippo Bisciglia, ci sarà Andrea Maliokapis. Nel reality show però quest’ultimo avrà il nome di Ciavy e farà coppia con la sua Valeria. Ciavy è quindi il suo nome d’arte. Ma di che cosa si occupa uno dei concorrenti della trasmissione targata Mediaset? I fan sono sempre più curiosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

Andrea Maliokapis, ecco che cosa fa nella vita

Ciavy e Valeria

Andrea ha 33 anni fa e sulla sua vita privata forse non si sa poi così tanto, se non il fatto che lavora come PR e organizzatore di eventi in una discoteca situata nei pressi di Roma. Il ragazzo ha una grande passione per lo sport, in particolare per il pugilato, che pratica a livello amatoriale. Attualmente, come detto, è fidanzato con Valeria Liberati, donna con la quale infatti condividerà l’esperienza televisiva che prenderà il via oggi 2 luglio. In passato Ciavy avrebbe avuto una relazione con un’altra ragazza, ma su quest si sa davvero poco e nulla, se non il suo nome: Sara. Senza alcun dubbio il 33enne guadagnerà un po’ di notorietà in più grazie alla sua partecipazione a ‘Temptation Island’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island, una coppia ha già lasciato il programma? L’indiscrezione

A far parlare del buon Andrea è anche il suo rapporto con i social network. Lui ha infatti un profilo Facebbok, che viene però utilizzato molto poco. Appare chiaro quindi che molto probabilmente non ama esporsi mediaticamente, anche se questo stonerebbe con la sua partecipazione al reality show. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà, fin dalle primissime puntate della trasmissione.

Impostazioni privacy