Jeremias Rodriguez fidanzato? Chi è la sua nuova fiamma

Jeremias Rodriguez sembrerebbe aver di nuovo trovato l’amore. Ma chi è la sua nuova fiamma? Ecco qual è la situazione sentimentale dell’argentino.

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez nell’ultimo periodo è incredibilmente balzato sotto la luce dei riflettori e della ribalta per essersi schierato nelle vicende tra sua sorella Belen e quello che è ormai il suo ex, ossia Stefano De Martino. L’argentino però stavolta è tornato agli onori delle cronache rosa e del gossip per la sua vita privata e sentimentale. Ma c’è una nuova fiamma per lui? Ecco qual è la situazione, stando alle ultime voci e indiscrezioni, ricavate dai social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Jeremias insieme: nuova frecciata a Stefano De Martino?

Jeremias Rodriguez ha ritrovato l’amore? La verità

Jeremias Rodriguez

Gli indizi arriverebbero in particolar modo dal suo profilo Instagram. Le ultime foto rese pubbliche infatti lo ritraggono in compagnia di una ragazza mai vista, quantomeno fino a ora. Quest’ultima si chiama Deborah e non è conosciuta e famosa. Ovviamente diventa lecito chiedersi se si tratti di una semplice amica, con la quale sta trascorrendo questi giorni, oppure se tra di loro c’è qualcosa di più. Basandosi sugli scatti, tra i due pare esserci una certa complessità. Potrebbe non esser un vero e proprio fidanzamento, ma forse qualcosa in più di una normale amicizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez ex fidanzato Soleil Sorge: perché vivono ancora insieme?

Insomma, dopo esser sparito per un po’ di tempo, Jeremias torna a far parlare di sé. Non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane per capire qualcosa in più sull’eventuale nascita di una nuova relazione. Il mondo del gossip e gli stessi social network, dove lui è molto attivo, si stanno già facendo dominare dalla curiosità e dalla voglia di capire. L’intesa tra i due c’è, ma qualche passo in più dovrà senza alcun dubbio essere fatto.

Impostazioni privacy