Temptation Island 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono già usciti?

Cos’è successo a Temptation Island 2020? Siamo solo all’inizio delle registrazioni ma pare che Antonella Elia e Pietro Delle Piane siano già in crisi.

Pietro Delle Piane Antonella Elia Temptation Island
Pietro Delle Piane e Antonella Elia

E’ già crisi per la coppia vip di Temptation Island 2020 formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane: di cosa parlano le prime indiscrezioni?

Non avevamo dubbi che la scoppiettante Antonella sarebbe stata una delle protagoniste di questa edizione del reality estivo, anche visti i suoi precedenti al Grande Fratello vip, in cui si è fatta diversi nemici. D’altra parte non ci aspettiamo di meno da Pietro Delle Piane che, durante la partecipazione della fidanzata al reality, si è fatto notare per le sue uscite con la ex compagna Fiore Argento.

L’attore si è sempre dichiarato innocente, sottoponendosi anche al test della macchina della verità a Live non è la d’Urso che, tuttavia, non l’ha scagionato. Che cosa sarà successo nel villaggio di Temptation Island 2020?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane: la promessa prima di Temptation Island 2020

Temptation Island 2020: Pietro Delle Piane e Antonella Elia in crisi

Pietro Delle Piane Antonella Elia Temptation Island
Pietro Delle Piane Antonella Elia

Pare che questa edizione sia partita “col botto”; la prima puntata andrà in onda il 2 luglio, ma proseguono le registrazioni che, per quest’anno, sono partite un po’ in ritardo.

E’ nota la notizia che una coppia ha già lasciato il villaggio di Temptation, ovvero quella formata da Ciavy e Valeria: chissà se verrà rimpiazzata subito con un’altra.

Per quanto riguarda la chiacchierata relazione tra Antonella e il fidanzato Pietro, pare che tra i due sia già crisi nera, tanto che la Elia avrebbe richiesto il falò di confronto anticipato. A quanto pare Delle Piane avrebbe tenuto dei comportamenti scorretti nei confronti della fidanzata, secondo lei, avvicinandosi un po’ troppo ad una delle tenatrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco perché Gemma e Nicola sono stati esclusi da Temptation Island 2020

Visualizza questo post su Instagram

 

SPOILER! Cosa starà accadendo? Per il momento possiamo farvi vedere solo questo… Ci vediamo giovedì con la prima puntata di #TemptationIsland 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Pietro avrà accettato il falò di confronto richiesto? Questo non è dato sapere, per il momento: scopriremo tutto durante la messa in onda di Temptation Island 2020 sicuri che, come aveva anticipato Filippo Bisciglia, Antonella Elia farà furore all’interno del villaggio.

Impostazioni privacy