Ciavy e Valeria, alla ricerca di una svolta nel loro rapporto

Ciavy e Valeria saranno tra i protagonisti di ‘Temptation Island’, la cui prima puntata andrà in onda questa sera. Ma chi sono i due?

Ciavy e Valeria

L’attesa dei telespettatori più appassionati è finalmente finita. Oggi, su Canale 5 andrà in onda la prima onda di questa molto attesa edizione di ‘Temptation Island‘. La grande novità di quest’anno è la presenza di un vero e proprio mix tra coppie famose e non famose. Tra quest’ultime spicca senza alcun dubbio quella formata da Ciavy e Valeria. Ma chi sono i due? C’è davvero tanto da raccontare e da dire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island, Filippo Bisciglia è pronto: svelate altre novità

Ciavy e Valeria, tutto sulla coppia protagonista a ‘Temptation Island’

I due stanno insieme da quattro anni, ma ancora non hanno deciso di fare il grande passo, ossia quello della convivenza. Lei ha 27 anni e vive a Roma con i genitori e sua figlia di 10 anni. Di professione fa anche l’onicotecnica. Lui ha invece 35 anni e risiede a Ladispoli, dove lavora come PR in una discoteca. La sua più grande passione è il pugilato. Ma che cosa ha portato a intraprendere il percorso nella trasmissione targata Mediaset? Il motivo l’ha spiegato Valeria senza troppi giri di parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo soltanto amici, ma poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui e vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio. Lui per di più dovrebbe prendersi cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a ‘Temptation Island’ per capire se è pronto a dare una svolta al nostro rapporto“, queste le parole della ragazza. Dal canto suo il suo fidanzato ha ammesso di voler capire come potrebbe comportarsi la sua dolce metà senza di lui. E, mentre arriva la benedizione di Costanzo, i telespettatori sono già pronti a guardare il programma.

https://www.instagram.com/p/CBwFbE9ocNO/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy