Stefano De Martino, nuovo flirt con una conduttrice famosa? L’indizio

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con una conduttrice più grande di lui e molto famosa? L’indizio a Made In Sud apre nuovi possibili scenari.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Come sappiamo la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra ormai essere ufficialmente arrivata alla fine tra post chilometrici su Instagram della showgirl ed i presunti tradimenti di lui.

Adesso sembra arrivare una nuova indiscrezione direttamente dal programma che conduce proprio lui e lo ha fatto Peppe Iodice in uno sketch della trasmissione che va in onda ormai da qualche anno con ottimo successo su Rai Due.

Ecco il divertente botta e risposta tra il comico ed il conduttore nonché ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, il quale sembra lasciare aperta una porta che al momento nessuno si sarebbe mai immaginato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, c’è stato tradimento? L’indizio è più di uno

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con una conduttrice?

Stefano De Martino
Stefano de Martino

Peppe Iodice ha confessato a Stefano De Martino che deve assolutamente porgli una domanda, ossia il fatto che fosse vero -o meno- che gli piacciono le “vecchiarelle” per poi proseguire in maniera più diretta chiedendogli chi fosse questa fantomatica conduttrice più anziana di lui con cui avrebbe tradito sua moglie Belen Rodriguez nonché madre di suo figlio Santiago.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: mentre lei si dispera lui già si consola?

La risposta del conduttore è piuttosto forte ed emblematica ma sempre con il sorriso stampato sul volto: è tutta una grandissima fake news, poi da qui l’invito a non leggere che cosa dice e scrive il web.

Insomma, il caso sembrerebbe essere proprio rientrato anche se ovviamente è ancora presto per dirlo con assoluta certezza. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori informazioni e dettagli a riguardo in questa vicenda che ogni giorno che passa diventa sempre più complessa.

Impostazioni privacy