Benedetta Rossi irriconoscibile: nella foto non sembra lei, cosa è successo?

Benedetta Rossi è davvero irriconoscibile in quella foto in cui non sembra nemmeno lei: che cos’è successo? L’immagine su Instagram che arriva dal passato.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ha avuto modo di pubblicare un’immagine in cui, qualche tempo fa, mostrava un look anni ’80 che l’ha resa davvero irriconoscibile anche agli occhi dei fan più attenti e sfegatati. 

La donna, che è una delle food blogger più famose di tutta Italia, ha avuto modo di pubblicare questa immagine in cui ha mostrato una sua vecchia foto in cui, quando aveva 16 anni, era molto diversa rispetto a quanto è diventata oggi.

Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web: è davvero irriconoscibile anche se chiaramente i tratti somatici fanno capire che si tratta proprio del noto volto di Food Network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, gesto commovente per Benedetta Rossi: fan commossi

Benedetta Rossi, quel look che arriva dal passato: è irriconoscibile

benedetta rossi irriconoscibile
Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ha avuto modo di pubblicare questa immagine in cui si vede la ragazza che, quando aveva soltanto 16 anni, aveva lunghi capelli ricci con uno stile molto anni ’80, ma non solo: la carta dell’autoironia non le è mai mancata e, per questo motivo, ha fatto sorridere tutti i suoi numerosissimi follower che ogni giorno la seguono in tutte le sue avventure che, come ormai ben sappiamo, hanno un unico, comune denominatore, ossia la cucina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Benedetta Rossi, incidente in cucina: il racconto lascia tutti senza parole

Questa immagine ha fatto tornare indietro al passato con questo look molto appariscente ma allo stesso tempo che, all’epoca, andava davvero molto di moda.

Insomma, un vero e proprio tuffo nel passato per una donna che, da ormai qualche tempo, può essere considerata una vera e propria influencer per quanto concerne il settore del food e che, con la sua simpatia, sta conquistando poco a poco ma inesorabilmente il cuore di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy