Elodie fa una domanda su Instagram e tanti Vip le rispondono subito

Elodie ha pubblicato una domanda, sulla carta, al quanto insolita su Instagram ma che in realtà nasconde un’importante novità in arrivo. La foto.

elodie
Elodie

Elodie ha pubblicato una foto su Instagram in cui, nel post, la cantante, che è prima in tutte le classifiche con il suo nuovo singolo “Guaranà”, pone una domanda davvero molto inaspettata e per certi versi strana.

Come sappiamo, infatti, c’è anche lei, oltre nel suo nuovo singolo che è primo in tutte le classifiche per i passaggi radio, dietro il brano “Ciclone”, il nuovo pezzo estivo di Takagi e Ketra.

Proprio riguardo a questo pezzo, la voce uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha posto una domanda davvero molto curiosa e moltissimi Vip, tra cui gli stessi autori della canzone, hanno risposto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone ed Elodie difendono Sergio Sylvestre: velato attacco a Salvini?

Elodie fa una domanda strana su Instagram: cos’è successo?

Elodie Instagram
Elodie (foto Instagram)

Elodie ha infatti scritto e chiesto quando uscirà il video di Ciclone, creando moltissimo hype attorno a questo videoclip che, siamo sicuri, darà un ulteriore senso a questa canzone che vede tantissimi featuring di caratura mondiale all’interno.

Oltre a tantissimi Vip come ad esempio Mariasole Pollio, Antonino, Max Brigante e tanti altri, c’è stata anche una risposta proprio di Takagi, nome d’arte di Alessandro Merli, il quale ha risposto dicendo che manca davvero pochissimo,

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie vs Emma Marrone, ecco la verità sul loro rapporto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ma il video di Ciclone?💃🏽 @takagibeatz @ketra_boomdabash

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Insomma, non vediamo l’ora di vederla in azione anche non solo nelle vesti -eccezionali e di successo- di cantante, ma anche e soprattutto in qualità di attrice nel videoclip ufficiale di “Ciclone” che nel frattempo è comunque possibile ascoltare su tutte le altre piattaforme di streaming. 

E’ un periodo davvero fantastico per la fidanzata di Marracash che sta raccogliendo i frutti di un lavoro enorme su sé stessa.

Impostazioni privacy