Santiago figlio Stefano De Martino: cambiamento impressionante

Santiago De Martino è il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: quanti anni ha oggi il “piccolo”? Il cambiamento è davvero impressionante.

stefano de martino

E’ un cambiamento davvero impressionante quello che ha fatto in questi anni Santiago, il figlio nato dal grande amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che questa sera sarà conduttore di “Stasera tutto è possibile” su Rai Due e siamo sicuri che farà incetta di ascolti e di tanto successo.

I due, dopo essersi sposati, per circa tre anni sono stati separati per poi, anche per il bene del loro piccolo, hanno deciso di tornare insieme e ricomporre la loro bellissima famiglia, anche se il loro amore purtroppo non è durato quanto previsto e per questo motivo si sono detti addio nuovamente.

Il piccolo oggi quanti anni ha? In molti si chiedono quale sia la sua età, ma una cosa è certa: nel corso degli anni è cambiato davvero tantissimo!

Guarda alcune foto e video che abbiamo trovato su Instagram: il cambiamento è davvero impressionante, come del resto è normale che sia per bambini così piccoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino,  le parole che non ti aspetti

Santiago De Martin figlio Stefano De Martino: età, quanto è cambiato!

stefano de martino

Oggi il piccolo Santiago ha 6 anni in quanto è nato nel 2013, tra qualche mese ne compirà 7. E’ assolutamente normale che sia sostanzialmente irriconoscibile (o quasi) da una foto all’altra, poiché i bambini, soprattutto nei primi anni di vita, sono soggetti a cambiamenti fisici e di fisionomia davvero enormi.

Oggi, però, il bambino è davvero felice anche se purtroppo i suoi due genitori non stanno più insieme.

Ecco un video in cui era davvero piccolissimo:

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Santiago De Martino alla American School of Milan: ecco quanto costa

Impostazioni privacy